Britney Spears, parla una famosa collega: “Non mente! Ho visto con i miei occhi cosa fa suo padre”

Una testimonianza importante a favore della popstar.

02 Lug 2021 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Britney Spears parla una collega

I fan di Britney Spears da giorni continuano a chiedere di parlare a tutte le celebrità che hanno collaborato con la principessa del pop. Iggy Azalea in un primo momento ha detto di non poter dire troppo perché altrimenti Jamie Spears l’avrebbe potuta denunciare. Adesso però la rapper pare aver cambiato idea, perché su Twitter ha pubblicato una testimonianza davvero importante. Iggy ha detto di aver visto con i suoi occhi dei comportamenti molto simili a quelli descritti da Britney Spears in tribunale. Pare che nel backstage di Las Vegas Britney non potesse nemmeno decidere quante bibite gassare bere.

Non penso che Iggy si sia inventata tutto, mi pare chiaro che ci sia un grosso problema e che abbia anche un nome.

Britney Spears, la testimonianza di Iggy Azalea.

“Quello che sta capitando a Britney Spears dovrebbe essere illegale. Durante il periodo in cui abbiamo lavorato insieme nel 2015, ho assistito personalmente alle cose che lei ha descritto su suo padre la scorsa settimana. Quindi voglio sostenerla e dire al mondo che: non sta esagerando o mentendo, dice la verità.

L’ho vista limitata anche dalle cose più bizzarre e banali: come quante bibite le era permesso bere. Questo secondo voi è necessario?

Suo padre ha opportunamente aspettato fino a pochi istanti prima della nostra esibizione ai Billboard Music Awards. Quando ero nel backstage nel camerino e mi ha detto che se non avessi firmato un contratto di riservatezza non mi avrebbe permesso di salire sul palco.

Il modo in cui mi ha fatto firmare quel contratto sembrava simile alle tattiche di cui Britney ha parlato la scorsa settimana. Sembra che Jamie Spears abbia l’abitudine di far firmare documenti alle persone, e Britney Spears non dovrebbe essere costretta a stare sotto la tutela di quell’uomo. lei ha chiarito che suo padre sta avendo un impatto negativo sulla sua salute mentale. Questo non è affatto giusto”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!