Timberlake preoccupato per il libro di Britney: “Lei ha svelato tutto”

12 Ott 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Timberlake libro di Britney

La scorsa primavera Page Six ha rivelato che il libro di Britney Spears ha subito dei ritardi sulla pubblicazione per la richiesta di alcuni personaggi famosi che avrebbero chiesto di leggerlo in anticipo. Secondo i rumor, Justin Timberlake e Colin Farrell erano preoccupati per le rivelazioni che la loro ex avrebbe potuto fare. I fan della principessa del pop hanno quindi pensato a delle censure dovute alle pressioni del cantante e dell’attore, ma pare che non sarà così. Secondo Perez Hilton The Woman In Me contiene alcuni passaggi forti sul cantante di Cry Me A River.

Justin Timberlake preoccupato per il libro di Britney.

“Secondo quanto ci è stato riferito, Britney Spears non risparmierà colpi a Justin Timberlake nel suo nuovo libro!

Secondo alcuni addetti ai lavori di US Weekly, il nuovo libro della Principessa del Pop The Woman In Me contiene alcuni passaggi piuttosto forti sul suo ex fidanzato. Tanto che lui non sarà “felice” di tutto ciò che lei ha rivelato. La fonte ha proprio detto: “Justin non sarà felice. Lei ha svelato tutto e l’ha attaccato duramente nel libro. Non è intenzione di Britney ferire nessuno. Riporterà semplicemente i fatti dal suo punto di vista”.

Nel frattempo, la 41enne si sta preparando per la data di uscita del libro, prevista per il 24 ottobre, e una seconda fonte ha detto che è “entusiasta ma nervosa” all’idea di pubblicare il libro. Un terzo insider assicura però che non sta cercando di abbattere nessuno con le sue parole. La cantante di Oops… I Did It Again vuole dire la sua verità.

In passato vi abbiamo detto di come alcuni dei suoi ex famosi, incluso il cantante di Mirrors, avrebbero chiesto di vedere il suo libro in anticipo. Secondo quanto riferito, erano nervosi per come ne sarebbero usciti dopo l’uscita del libro, e sembra che il cantante degli NSYNC sia ancora preoccupato!”

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!