Britney Spears e Elton John, Paris Hilton parla della loro collaborazione: “L’ho ascoltata”

02 Ago 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Britney Spears Elton John

Britney Spears sta per tornare in radio con un nuovo singolo, anche se in realtà tanto nuovo non è.

Il brano inciso, come sappiamo, si tratta infatti di Tiny Dancer, storico successo di Elton John datato 1971. Il brano la scorsa settimana è stato inciso nuovamente da Elton John che ha voluto al suo fianco Britney Spears. Il singolo farà parte del nuovo album del cantante britannico che uscirà quest’anno.

“Le nostre fonti ci hanno assicurato che la notizia è vera e che il pezzo è quasi pronto”. – Si è letto su TMZ – “I due artisti si sono incontrati sia martedì, che mercoledì della scorsa settimana per registrare Tiny Dancer. Ci è stato detto che la canzone è attualmente in fase di mixaggio. Britney ed Elton si sono visti di persona in uno studio di Beverly Hills per lavorare alla canzone, che uscirà tramite Universal Music ad agosto. Si dice che Andrew Watt sia il produttore. Questo segna il ritorno di Britney nell’industria musicale. La nostra fonte ci ha detto che la Spears ha confessato che vuole tornare a lavorare, ma che si è presa del tempo per avere una vita normale. Lei ha la musica che le scorre nelle vene e ama il ballo”.

Britney Spears e Elton John, Paris Hilton conferma tutto

A confermare la collaborazione è stata anche Paris Hilton, grande amica di Britney Spears, che ha confermato di aver già ascoltato la nuova versione di Tiny Dancer. “Il duetto? L’ho ascoltato, è pazzesco!”. E chi siamo noi per non fidarsi ciecamente di Queen Paris F*cking Hilton?

Non è la prima volta che Britney Spears partecipa al remix di un brano di successo del passato. Lo ha fatto anche per Giorgio Moroder e la sua Tom’s Diner.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!