Britney Spears esplode contro la sorella: “Ha cantato le mie canzoni. Non tornerò più sul palco fino a che…”

La popstar punta il dito contro sua sorella.

19 Lug 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Britney Spears parla della sorella

Ok, c’avevamo preso! Il lungo sfogo di Britney Spears della scorsa settimana era proprio riferito alla sorella. La popstar di Toxic si era lamentata parlando di una persona vicino a lei e della sua ipocrisia: “Come osi parlare di me per salvarti la faccia pubblicamente? Quando stavo annegando e avevo bisogno di te non c’eri“.

La conferma che queste parole fossero riferite a Jamie Lynn è arrivata ieri, perché la Spears ha citato la sua sorellina, ricordando quando è salita sul palco dei Disney Radio Music Awards 2017 cantando Till The World Ends.

L’ultimo post di Britney Spears.

“Per quelli di voi che criticano i miei video mentre ballo… ascoltate, non mi esibirò su nessun palco fino a che mio padre che si occuperà di tutto ciò che indosso, dico, faccio o penso! L’ho fatto negli ultimi 13 anni e ora basta. Preferisco di gran lunga condividere i video dal mio salotto, invece che salire ancora sul palco a Las Vegas.

E no, non mi truccherò pesantemente e non farò mille prove per poi dover implorare di inserire negli show la mia nuova musica per i MIEI fan. Quindi smetto! Non mi piace che mia sorella si sia presentata a degli awards e abbia cantato le MIE CANZONI! Questo cosiddetto sistema di supporto mi ha ferito profondamente! Questa conservatorship ha ucciso i miei sogni. Quindi tutto ciò che ho è la speranza e la speranza è l’unica cosa in questo mondo che è molto difficile da uccidere. Eppure la gente ci prova ancora! Non mi è piaciuto il modo in cui i documentari riportano alla luce momenti umilianti del mio passato.

E per le donne che dicono che è strano il modo in cui ho ancora speranza e favole, andate a farvi f*****e. Come ho detto, la speranza è tutto ciò che ho in questo momento. Se non ti piace quello che vedi, smetti di seguirmi! La gente cerca di uccidere la speranza perché la speranza è una delle cose più vulnerabili e fragili che ci sia! Adesso vado a leggere una dannata fiaba. PSS: se non vuoi vedere il mio prezioso cul0 ballare nel mio salotto o non è all’altezza dei tuoi standard, vai a leggere un f*****o libro!”.

E adesso cosa si inventerà Jamie Lynn?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!