Britney Spears confusa da Sabrina Carpenter ai VMA: “Era strano”

13 Set 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Britney Spears su Sabrina Carpenter

Da regina degli MTV Video Music Awards a opinionista è un attimo, Britney Spears ieri sera si è collegata sui social per commentare un’esibizione dello show. La popstar di Toxic ha ammesso di non aver visto i VMA (ormai siamo rimasti in pochi a farlo), ma ha anche aggiunto di aver guardato qualche esibizione su You Tube, in particolare quella di Sabrina Carpenter. La santa protettrice del pop è sembrata spiazzata dalla performance della giovane collega e si è chiesta come mai abbia limonato un alieno e non un’altra ragazza?

“Avete guardato gli MTV VMA? Io non ho guardato i VMA, ma ho visto qualcosa sul mio telefono da YouTube, ho visto anche Sabrina Carpenter. Perché ha baciato un alieno sul palco? Sebbene adori e ami Sabrina da morire, non ho capito quella parte. Perché non ha baciato una ragazza? Era strano. Ma ho anche pensato che l’intera esibizione fosse un po’ strana nel suo complesso.

E poi Sabrina ha detto il mio nome sul red carpet e ho pensato che fosse piuttosto cool. A volte dimentico di essere famosa. Sono una mamma… Sono un po’ vecchia, ma è stato piuttosto carino. Sabrina Carpenter… Grazie! È fig0! Mi ha reso allegra!”

Come mai ha limonato un alieno e non un’altra donna? Qualcuno dica a Britney Spears che quello l’ha già fatto lei.

PS: Ma Britney si sarà accorta che Sabrina nella sua performance ha usato un’estratto del suo monologo del video Oops I Did It Again?

Britney Spears e gli omaggi agli ultimi MTV Video Music Awards.

Se Sabrina Carpenter ha sfilato sul red carpet dei VMA indossando l’abito che madonna ha sfoggiato agli Oscar del 1991, c’è stato anche chi ha voluto omaggiare Britney Spears. Tate McRae è arrivata sul tappeto rosso con un look praticamente identico a quello che la principessa del pop aveva ai VMA del 2001: “La amo, è leggendaria. Sono cresciuta con le sue esibizioni, ha fatto la storia degli anni duemila“. Anche la conduttrice dell’evento di MTV ha Megan Thee Stallion ha ricreato un look iconico della cantante di Gimme More…

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!