Britney Spears si confida con i fan: “Quello che non potevo fare sul palco durante i concerti”

28 Dic 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Britney Spears Piece of Me palco Glory

Da quando è finalmente libera Britney Spears sui social è un fiume in piena. Ieri sera la principessa del pop è tornata a parlare a noi fan, senza troppi freni. In un lungo post la cantante di Lucky ha confessato che durante i suoi concerti a Las Vegas avrebbe tanto voluto esibirsi sulle note dei suoi nuovi pezzi o su quelle dei remix delle iconiche hit, ma il suo team l’ha sempre fermata.

“Quello che mi hanno fatto è imperdonabile. Per 13 anni ho chiesto di potermi esibire con nuove canzoni e con i remix delle vecchie hit. Tutte le volte che lo chiedevo mi rispondevano con un secco ‘no!’. Lo facevano quasi per farmi fallire, perché io sapevo cosa volevano in realtà i miei fan. Direi che è assurdo vedere come le mie canzoni siano state remixate ovunque e io sia stata l’unica a non potermi esibire con quei remix. Addirittura hanno dato quei remix a mia sorella, perché a me no? Così tanto tempo sprecato ad umiliarmi e mettermi in imbarazzo.

Le persone non hanno nemmeno idea di tante cose che mi hanno fatto. E dopo tutto quello che mi hanno fatto subire adesso ho paura delle persone e di questo ambiente. Fidatevi che mi hanno davvero ferita. Il mondo adesso mi vede come una donna insicura e fragile, ma se tutti sapessero ciò che mi hanno fatto capirebbero. E mi spiace che a molti la verità non piaccia. Per molti sarei più credibile se scrivessi un articolo su Playboy, che se pubblicassi un libro”.

Non che sia una novità. Oltre alla schiavitù nel quotidiano, sapevamo bene che Britney Spears aveva le mani legate anche sul lavoro. A maggior ragione siamo tutti curiosi di scoprire come sarà il suo prossimo progetto da donna libera (perché pare proprio che stia lavorando a un nuovo disco).

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!