Britney Spears compie 40 anni: per il compleanno vola via con il futuro marito e scrive a Madonna

02 Dic 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Britney Spears compie 40 anni festeggia con Sam

Come il 1998 (il debutto), il 2007 (l’anno nero e il comeback), anche questo 2021 sarà sempre ricordato da tutti i fan di Britney Spears, visto che è l’anno della sua liberazione, che poi coincide con il 40esimo compleanno della popstar. Oggi la cantante di Lucky entra ufficialmente negli anta (mentre Biccy compie 12 anni) ed ha voluto festeggiare questo compleanno speciale con un gesto semplice, ma che fino a qualche settimana fa non avrebbe potuto compiere: volando via dalla California senza il permesso di nessuno. E proprio sul volo che la portava via da casa, Britney Spears ha ricevuto la sorpresa del suo futuro marito, Sam Asghari, che ha portato in aereo delle rose e una grossa torta a forma di B.

“Ti chiamo leonessa perché amo la tua forza, sono ispirato dal tuo cuore pieno d’amore, celebro il tuo sorriso che illumina il mio mondo. Ogni giorno il tuo compleanno mia regina”.

Britney Spears: Amo Madonna, un po’ meno i paparazzi.

Oggi la popstar ha pubblicato anche un video in cui si muove sulle note di Vogue ed ha taggato Madonna, rivelandoci anche un aneddoto bislacco: “Non amate anche voi Madonna? Ieri ho passato una giornata davvero brutta! I paparazzi mi ha scattato delle foto mentre uscivo da un bagno pubblico. Direi che è stato un po’ imbarazzante“.

E appena atterrata dopo il suo volo con Sam, la Spears ci ha spiegato perché ce l’ha così tanto con i paparazzi: “Che giorno gioioso. Io e il mio promesso sposo siamo così felici di andare fuori città. Come potete vedere mi alleno e non peso 300 kg come i paparazzi mi fanno apparire in foto“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!