Brignano fa infuriare i napoletani: ecco cosa è successo

13 Lug 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Brignano e l'insulto a Mario Forte

Ieri Mario Forte ha pubblicato su Instagram un video in cui canta Sarà Lui? Sarà Lei? ad un gender reveal party. Tra i tanti commenti sotto al post del cantante neomelodico anche uno decisamente poco carino di Enrico Brignano: “Pattume!”

Ovviamente è scoppiato il putiferio, centinaia di napoletani (e non solo) si sono scagliati contro il famoso comico per quel commento pubblicato dal suo profilo. Ma sarà stato davvero lui a pubblicarlo? Mi pare davvero assurdo che una persona come Enrico possa scrivere un’offesa del genere sotto ad un filmato innocuo.

Brignano e la replica di Mario Forte.

Dopo l’enorme polemica scoppiata sui social è intervenuto anche Mario Forte. Il cantante in maniera molto educata ha risposto a Brignano e si è detto dispiaciuto per l’insulto ricevuto sotto alla clip di una sua esibizione.

“Caro Enrico. Sono Mario, non abbiamo mai avuto il piacere di conoscerci. Speravo non fosse questo il modo principale. Quello che tu definisci pattume è il mio lavoro, spesso è un momento di gioia regalato ad alcune persone. Ti chiedo scusa. Già sto leggendo le risposte che stai ricevendo; ma purtroppo o per fortuna Napoli è come una madre per noi. Se le tocchi un figlio, insorgono tutti i suoi fratelli”. E ha aggiunto:

Sai, a volte è dura rispondere, ci vuole forza. Gran parte della mia l’ho impiegata per sconfiggere la malattia. Ho stretto la mano alla morte, ma non è riuscita a tirarmi con sé. II pattume ce l’ha fatta. Non lo dico per impietosirti, ma solo per far capire che dietro le persone c’è una storia. E tu non eri quella che credevamo. Allora capirai se non ho la forza di rispondere, ma con quel briciolo che mi resta ti auguro la nostra leggerezza, la nostra voglia di vivere e la facoltà di non definire pattume le altre persone. Sono molto dispiaciuto. A presto”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!