Briatore, Gregoraci: lei ne parla (male) al Grande Fratello Vip

30 Set 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip ha avuto un momento di confronto con Patrizia De Blanck parlando di Flavio Briatore.

La Mata Hari del GF Vip (come la chiama dispregiativamente Fulvio Abbate) ha infatti svelato alla Contessa i motivi che l’hanno spinta a divorziare dall’uomo.

“Mi trascurava molto, era sempre molto impegnato, ma ti dico è successa una cosa che mi ha fatto rimanere male: mia mamma è morta, il giorno del funerale di mia mamma lui se n’è andato, mi ha lasciato da sola, perché lui se ne doveva andare in discoteca. Io quel giorno non gliel’ho perdonato. Mi ha lasciato da sola il giorno del funerale di mamma. Da lì mi è scattato qualcosa. E’ una roba molto delicata questa, però il giorno del funerale di mia mamma io pesavo, fai conto, 20 chili in meno di adesso perché ero stremata da questa cosa e stavo molto male. Fai conto oggi muore mia mamma, io chiamo subito lui perché ero in Calabria, e mi dice vengo… Ma lui perché non è cattivo, non sa gestire certe situazioni…“.

Elisabetta Gregoraci ha poi spiegato meglio:

“Tra l’altro sono stata anche male perché io mi sono ritrovata i paparazzi ed è una cosa oscena questa cosa qui. E anche il video. C’è ancora virale il video del funerale di mia madre. La trovo una cosa schifosa. Lui mi ha detto alle quattro: ‘Beh, adesso andiamo’. Ho detto: ‘Si dobbiamo andare a seppellirla’. ‘No andiamo in discoteca perché c’è l’inaugurazione’. E se n’è andato. Quella cosa non sono riuscita più a perdonargliela perché… perché non si fa (…). Io sono sempre stata accanto a lui quando è stato male. Questa cosa mi ha ferito tanto e da lì ho cominciato a stare male“.

Briatore punge la Gregoraci su Pretelli: “A 40 anni vada pure con i ragazzini ma rinunci a quanto le passo”

Giusto qualche giorno fa era stato Briatore a tirare una frecciatina alla Gregoraci.

“Se a 40 anni vuole andare al Grande Fratello e stare con i ragazzini e se questo per lei è affrancarsi, ok. Ma allora potrebbe rinunciare anche a quello che le passo e dimostrare che davvero vuole essere autonoma, no?”.

Preparo i popcorn.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!