LGBT
Briar Blush sviene a Drag Race: “Avevo una polmonite, dopo mi hanno ricoverato”
Fabiano Minacci 25/01/2026

Briar Blush è una delle drag queen protagoniste della diciottesima edizione di RuPaul’s Drag Race e nel corso della quarta puntata, quella dedicata al Red Carpet Mash Up, ha avuto un malore ed è svenuta in diretta durante i giudizi dei giudici.
Quando è svenuta, accasciandosi sulla collega Juicy Love Dion, Briar Blush stava ascoltando giudizi tutt’altro che lusinghieri sul suo conto. Proprio per questo, alcune sue colleghe hanno inizialmente pensato che quello svenimento fosse solo una messa in scena. “Quando sono svenuta stavo ascoltando le critiche di Law Roach, ma non ero turbata, lui distrugge sempre tutti, è il suo modo di fare. Ricordo solo di aver sentito un grande caldo alla testa, di aver sbattuto le palpebre e aver pensato che Juciy Love Dion mi stesse guardando male. Non mi sono neanche accorta di essere caduta per terra, quando ho riaperto gli occhi mi sono vista tutte le queens intorno e Ru che urlava di chiamare i medici. Non mi ero resa conto che ero svenuta“, ha confessato in un’intervista a Ew.
BRIAR PASSING OUT ON THE MAINSTAGE OMG???! #DragRace pic.twitter.com/5TwtOfzt7y
— Blaze💚 (@BlazesAccount) January 24, 2026
Briar Blush: “Dopo lo show sono finita in ospedale con la sepsi”
“Dopo il programma sono andata dal medico e mi hanno diagnosticato una polmonite. Mi hanno detto che avevo una polmonite ambulante da settimane, che poi si è trasformata in sepsi. La polmonite è iniziata durante lo show, la sepsi dopo la fine delle riprese. Dopo le registrazioni mi sono sentita molto male. Sono finita in ospedale con la sepsi“.
Had a wild chat with @BriarBlush about her on-air collapse — which led to a serious diagnosis, hospitalization, and potential permanent lung damage after the show.
Plus, some commentary on her ‘feud’ (TBD) with Jan 🤭 https://t.co/CAbZ6cpspm #DragRace pic.twitter.com/7jHruNq9TU
— Joey Nolfi (@joeynolfi) January 24, 2026
Briar’s faint wasn’t fake yall😭 pic.twitter.com/npHP38uY92
— Lucas🖤 (@LucasLiqCour) January 24, 2026








