Gossip

Bresh ed Elisa Maino si sono lasciati, lui canta: “Mi hai tradito, nel senso che non è finita come mi aspettavo”

Fabiano Minacci 23/01/2026

article-post

Bresh ed Elisa Maino si sono lasciati dopo circa tre anni di relazione. Lo ha comunicato lui, in musica, attraverso le parole del singolo Introvabile, anticipato dall’annuncio social: “Ho scritto un pezzo di pancia che voglio fare uscire subito“. Il brano, uscito questa notte, recita così: “Mi hai tradito, nel senso che non è finita come mi aspettavo / E ti ho tradita (Come no, in senso lato) / Perché sei nuda e io mi sento un ladro / Tu mi hai aspettato, ma sono un cronico ritardatario / E c’ho provato (Devi darmi tempo) / Ma nel rincorrerti sono inciampato“.

Era da settimane che giravano voci di una presunta rottura tra Bresh ed Elisa Maino, basate su indizi sempre più consistenti. Nel recap che lei ha fatto del 2025 su Instagram, ad esempio, lui non è apparso, come non è apparso neanche nel post del compleanno.

Bresh su Elisa Maino: “Mi ha aiutato a Sanremo”

Lo scorso anno Bresh è stato in gara a Sanremo e ai microfoni di RaiRadio2 durante una chiacchierata con Ema Stokholma e Gino Castaldo, ha sottolineato quanto lei sia stata per lui un punto di riferimento anche dal punto di vista professionale nel ruolo di social media manager: “La mia ragazza mi è stata davvero vicina, è stata incredibile. Ho scoperto un lato di lei che non conoscevo! Io sono pessimo con i social, mentre lei è un fenomeno: ha preso in mano la situazione con decisione, dando direttive a tutti senza esitazione. Ho accettato di partecipare a Sanremo per rendere felici le donne della mia famiglia, che da tempo mi spronavano a farlo: da mia nonna alle zie, passando per mia madre, mia sorella, mia cugina e la mia fidanzata. Sono tutte qui, si sono persino organizzate con un file Excel per gestire al meglio i loro arrivi e la presenza all’Ariston. Siamo una famiglia molto unita, e se oggi sono qui, è anche merito loro“.

Potrebbe interessarti anche