logo

Gossip

Bresh parla della sua fidanzata Elisa Maino

Fabiano Minacci 18/02/2025

article-post

Bresh, pur avendo scelto di vivere la relazione con Elisa Maino con discrezione durante la settimana santa del Festival di Sanremo, ha comunque voluto parlare di lei nel corso dell’ultima intervista rilasciata a RaiRadio2.

Durante una chiacchierata con Ema Stokholma e Gino Castaldo, Bresh ha sottolineato quanto Elisa Maino sia stata un punto di riferimento per lui anche dal punto di vista professionale nel ruolo di social media manager: “La mia ragazza mi è stata davvero vicina, è stata incredibile. Ho scoperto un lato di lei che non conoscevo! Io sono pessimo con i social, mentre lei è un fenomeno: ha preso in mano la situazione con decisione, dando direttive a tutti senza esitazione“. I due stanno insieme da circa due anni. “Ho accettato di partecipare a Sanremo per rendere felici le donne della mia famiglia, che da tempo mi spronavano a farlo: da mia nonna alle zie, passando per mia madre, mia sorella, mia cugina e la mia fidanzata. Sono tutte qui, si sono persino organizzate con un file Excel per gestire al meglio i loro arrivi e la presenza all’Ariston. Siamo una famiglia molto unita, e se oggi sono qui, è anche merito loro“.

Il nome di Elisa Maino era già finito su questo sito nel 2020 quando, ospite alla Mostra del Cinema di Venezia, è caduta dalla barca.

Bresh, la sua esperienza a Sanremo

Bresh al Festival di Sanremo 2025 ha portato il brano La Tana Del Granchio. In una recente intervista ha dichiarato: “Sanremo per me è una grande tappa e non un gran finale, avanzo un passo dopo l’altro come avviene sulle creuze, soprattutto su un percorso bagnato dai fuochi di paglia, dove bisogna non farsi troppo ammaliare e proseguire coi paraocchi“. Ha poi aggiunto che saranno “quattro minuti di felicità che spiegano da dove vengo e i sapori della mia terra: è una canzone eterna“.

Potrebbe interessarti anche