Brenda Perry, la decisione della giudice dopo aver ascoltato Britney: i documenti finiti on line

I documenti della giudice dopo aver ascoltato la Spears.

25 Giu 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Brenda Perry

Mercoledì pomeriggio Britney Sears si è collegata con il tribunale di Los Angeles e per 30 minuti ha raccontato la verità sulla sua conservatorship. La giudice Brenda Perry ha ringraziato la popstar e si è detta sensibile al suo racconto. Ma cosa è successo dopo? Nulla, niente è cambiato. La Spears è rimasta nelle mani di chi ha chiuso la sua gabbia 13 anni fa e i fan sono furiosi.

Sono finiti on line dei documenti che dimostrano come Brenda Perry non abbia modificato niente. Effettivamente qualcosa poteva essere fatto, ma non la fine della tutela legale. La giudice è stata chiara, Britney dovrà presentare una richiesta scritta da un avvocato dove chiederà che la conservatorship venga archiviata. Questo probabilmente verrà fatto nella prossima udienza il 14 luglio.

Certo è che i suoi tutori potrebbero ancora farle di tutto, anche rinchiuderla nuovamente in una clinica psichiatrica. Ma sono convinto che non le accadrà nulla, perché la testimonianza di mercoledì in qualche modo l’ha salvata. Britney adesso ha i riflettori puntati addosso come mai prima d’ora e ogni mossa del padre e del suo team è tenuta d’occhio dai media e dai fan. Soprattutto adesso abbiamo la certezza che il FreeBritney non è mai stato un movimento di cospirazionisti.

Brenda Perry, le parole dopo aver sentito la testimonianza della Spears.

“Pima di tutto la ringrazio per aver parlato. Poi voglio precisare di essere molto sensibile riguardo a ciò che ha riferito a noi. Sono certa che sia servito molto coraggio per dire tutte queste cose davanti ad altre persone. Quindi ci tengo tanto a ringraziarla e apprezzo che si sia collegata con noi per raccontarci come si sente. Per quanto riguarda la sua richiesta, deve presentare un atto formale dove chiede che la conservatorship abbia fine”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!