Brenda Asnicar de Il Mondo di Patty si trasferisce in Italia

27 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Brenda Asnicar Italia

Brenda Asnicar si trasferirà in Italia. È questo il suo progetto di vita che ha confessato ai fan su Twitter. “Ho intenzione di trasferirmi in Italia” – ha scritto – “Consigli?“.

In molti – ironicamente –  le hanno consigliato di trasferirsi almeno per i primi mesi a Cinecittà, più precisamente nella Casa del Grande Fratello Vip. Una battuta che però potrebbe davvero essere presa in considerazione da chi di dovere, dato che le argentine al GFVip ci hanno sempre regalato soddisfazioni.

Brenda Asnicar, il successo con Il Mondo Di Patty

Brenda Asnicar è famosissima nel nostro paese per aver interpretato il personaggio di Antonella nella serie per bambini Il Mondo Di Patty. Negli ultimi anni ha recitato anche in altre serie televisive che però non hanno ottenuto successo fuori dall’Argentina. Nel 2019, infine, ha pubblicato il suo album di debutto da solista non ottenendo però il successo sperato. La pandemia è stata per lei il colpo di grazia ed ha chiuso anzitempo il progetto discografico.

Lo scorso giugno l’attrice ha fatto fare un tuffo nel passato ai fan de Il Mondo di Patty. Brenda Asnicar ha infatti reso felice chi è cresciuto con Patito Feo, cantando il brano che ha reso iconico il personaggio di Antonella. Durante lo show argentino Los Mammones Brenda ha intonato ‘Las Divinas‘ e il video in questione ha fatto il giro del mondo in poche ore. La Asnicar ha poi rivelato di voler incidere un duetto con la collega, Laura Esquivel, Patty di Patito Feo. Non ci resta che aspettare questa reunion.

L’Italia sarà il suo futuro?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Biccy.it (@biccy.it)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BANDIDA (@basnicar)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!