Botta e risposta tra Fedez e Matteo Salvini: “Insulta, deride e offende”

19 Feb 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Botta e risposta tra Fedez e Salvini

Dopo aver scoperto che una giornalista di Fuori dal Coro è andata a fare domande sul suo orientamento, Fedez è sbottato sui social ed ha attaccato Mario Giordano. Da quello sfogo è nato un botta e risposta, con il giornalista che ha negato di aver mai preparato un servizio sul cantante e Fedez che ha replicato pubblicato l’audio di una telefonata in cui la giornalista dice: “Stiamo facendo le domande per quello e lo mandiamo in onda a Fuori dal Coro“.

Matteo Salvini interviene a difesa di Mario Giordano: botta e risposta con Fedez.

Stamani nella catfight tra Fedez e Giordano è intervenuto anche Matteo Salvini. Il leader della Lega Nord ha difeso il conduttore di Fuori dal Coro, dandogli anche del ‘gigante del giornalismo’.

“Gente che invoca la libertà, parla di libertà, dice di difendere la libertà e poi insulta, deride, offende.

Amicizia e solidarietà a Mario Giordano, gigante nel giornalismo e nella vita”.

Fedez ha reagito pubblicando una foto insieme a Roberto Saviano: “Sul gigante del giornalismo noi abbiamo riso tanto“.

Lo sfogo di Fedez.

“Oggi ho facilitato il lavoro di una giornalista d’inchiesta di Fuori Dal Coro che ha contattato tutti i miei amici d’infanzia chiedendo se io sia omosessuale o se ho cose da nascondere. Cara giornalista, non sono omosessuale e se lo fossi lo direi. Credo che il lavoro di giornalismo di inchiesta mal si concili con inchieste del c***o tipo queste. Caro Mario Giordano, cari amici di Fuori Dal Coro, per me siete la cloaca del giornalismo e fate schifo al c***o.

E perché mai Fuori Dal Coro ha la priorità di fare un’inchiesta su di me per vedere se sono omosessuale o meno. Perché ho fatto vedere le foto dei vostri amici fascistelli vestiti da nazisti? Vi siete presi male, eh? Mario Giordanino? Teste di c***o”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!