Tv
Bossetti messo all’angolo da Fagnani: “Il suo dna come c’è finito su Yara?”
Anthony Festa 10/06/2025

Stasera nella prima puntata di Belve Crime, Francesca Fagnani incontrerà l’ex bestia di Satana Mario Maccione, la collaboratrice di giustizia Tamara Ianni, la donna che ha aiutato a incastrare la banda della Uno bianca Eva Mikula e anche Massimo Bossetti, che è anche l’intervista più chiacchierata, attesa e criticata. L’uomo fin da subito si è dichiarato innocente e per tutta l’intervista ha rifiutato di ammettere qualsiasi colpa, ma la Fagnani ovviamente l’ha messo davanti all’evidenza di alcune prove, come quella del dna nucleare.
Massimo Bossetti e il botta e risposta con Francesca Fagnani.
La Fagnani ha esordito con i risultati delle numerose analisi: “Le analisi sono state fatte più volte ed è sempre emerso il suo Dna, sugli slip e sui leggings di Yara“. Il 54enne ha immediatamente replicato: “È tutto assurdo, anomalo e incompreso“.
Fagnani ha incalzato il suo ospite mettendolo davanti all’evidenza di certi risultati: “Non per la scienza, capisce? Non per la scienza né per la legge“. Bossetti ha cercato di insinuare dei dubbi: “Il Dna nucleare, cosa evidenzia? Il Dna nucleare che normalmente si dovrebbe disperdere a poche settimane, invece era ancora presente. Il Dna mitocondriale che è risaputo da tutti, che non si può disperdere, non c’è”.
La conduttrice però l’ha messo all’angolo: “Il Dna nucleare evidenzia in modo univoco l’identità di una persona. Il suo dna era presente e neanche poco. Guardi, però devo dire che il valore legale e forense ce l’ha il Dna nucleare, è quello che stabilisce l’identità delle persone. E purtroppo per lei e pure per Yara c’era il suo. Però, scusi, poi c’è una domanda banalissima da fare: ma il suo Dna, come ci è finito sugli slip di Yara?“.
Alla domanda chiara di Francesca Fagnani, Massimo ha replicato senza fornire però una sua spiegazione dei fatti, l’uomo infatti non ha saputo dire come il suo dna sia finito sul corpo della piccola Yara Gambirasio: “È quello che vorrei capire anche io“.
Per l’intervista completa non ci resta che attendere la puntata di Belve Crime di stasera in onda alle 21:30.