Borat rossonero: 7 vip che (a sorpresa) gli hanno scritto

25 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Borat Lorenzo Francesconi

Chi ha Instagram non può essersi non imbattuto in uno dei tanti video del Borat rossonero, il fan del Milan che ha incantato il web col suo costumino verde. Quando la sua identità è stata scoperta il suo profilo Instagram è stato preso letteralmente d’assalto ed è passato da 1700 follower a circa 10 mila.

Molte pagine lo hanno condiviso e le sue gambe scultoree (e non solo quelle) hanno incantato anche un bel po’ di celebrità che pubblicamente hanno commentato o gli hanno scritto.

Sabrina Ferilli sotto ad un post di Biccy ha semplicemente commentato con un “che simpatico!”, ricordando probabilmente i bei tempi di quando fu lei a spogliarsi per lo scudetto della Roma. Era il 2001 e quelle immagini sono tutt’ora impresse nella mente di molti italiani.

Il post pubblicato da Trash Italiano invece ha attirato numerosi commenti di persone famose. Fedez ha ricordato che quel costume lo ha anche lui, l’ex tronista Alessio Lo Passo ha scritto “ha vinto lui!”,  mentre Jo Squillo ha pubblicato una sfilza di cuori rossoneri.

Borat rossonero – complimenti ma anche polemiche

Più polemici, invece, alcuni volti della comunità LGBT+. Come ad esempio la star di TikTok, Pierangelo Greco, le Karma B ed Elenoire Ferruzzi.

“I bambini con il Gay Pride si scandalizzano” – ha scritto il TikToker riportando una classica frase pronunciata dall’omofobo medio sui social. – “Smettetela di fare le parate omosessuali in strada”, “siete dei pagliacci con il Pride bloccate la città”. Sempre loro che fanno ste cose, rompono tutto, aggrediscono persone per una vittoria di una squadra”.

E ancora:

“Certo non se lo aspettava proprio” – ha scritto in maniera polemica Elenoire – “chissà da quanto l’ha studiata sta pagliacciata, oltretutto senza senso. Queste cose vanno fatte e hanno un senso senza necessariamente quando ci sia una ricorrenza o per celebrare qualcosa. Una persona che ha il coraggio va in giro così di mattina per strada senza alcun motivo. Cose inutili e fastidiose, irritanti. Per carità!”.

A dire la loro (sotto i post del diretto interessato!) anche il regista Ferzan Ozpetek ed il coreografo Luca Tommassini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Biccy.it (@biccy.it)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!