Boomerissima di Alessia Marcuzzi, svelati i dettagli del suo nuovo programma per Rai2

23 Giu 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

boomerissima

Dovrebbe chiamarsi proprio Boomerissima (aiuto!) il nuovo programma che Alessia Marcuzzi condurrà su Rai2. Sei puntate in prima serata a novembre prodotte da Banijay Italia, la stessa casa produttrice de L’Isola dei Famosi con cui la conduttrice ha già collaborato.

Ma di cosa tratterà Boomerissima? Inizialmente – come da titolo – si era ipotizzato un racconto fra boomer e generazione Z, ma secondo quanto trapelato online – via TvBlog – si tratterebbe di una sorta di I Migliori Anni di Carlo Conti rivisitato e corretto per un pubblico più gggiovane. Non più decenni di musica e ricordi, ma bienni.

Boomerissima, i dettagli sul nuovo programma di Alessia Marcuzzi

Ecco cosa si legge sul noto portale televisivo:

“Pare che al centro del programma ci sia un racconto del nostro paese, racconto a tutto tondo, centrando l’attenzione di puntata in puntata (dovrebbero essere sei, in onda da novembre su Rai2) verso due anni per emissione. Si prenderebbero in sostanza due anni, con tutto quello che essi hanno contenuto, dallo sport allo spettacolo, dalla cultura alla cronaca e tutto il resto e si metterebbero a confronto in una specie di gara (o qualcosa di simile, riunioni in corso,  con tanto di votazione.

Certo parrebbe un programma con alcune assonanze con i Migliori anni,  ma staremo a vedere come verranno dosati gli ingredienti per capire e vedere le eventuali somiglianze con il varietà diretto e condotto da Carlo Conti, per altro che dovrebbe tornare su Rai1 nel 2023 il sabato sera. Detto questo la cosa che ormai è quasi certa (attendiamo ovviamente la presentazione dei palinsesti Rai martedì prossimo) è che ci sarà nel prime time di Rai2 questo nuovo varietà (Boomerissima, questo l’osceno titolo che circola) sei puntate condotte da Alessia Marcuzzi”.

Curiosi di scoprire di cosa tratterà questo Boomerissima? Sperando che da qui a novembre gli cambino almeno il nome…

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!