Gossip

Bonolis su Ballando, De Filippi e i gossip su Sonia Bruganelli

Anthony Festa 09/08/2025

article-post

Il 27 agosto uscirà in tutti i cinema italiani il nuovo film de I Puffi e nel progetto è coinvolto anche Paolo Bonolis, che ha prestato la sua voce a uno dei protagonisti, il Grande Puffo. Non solo il film di animazione diretto da Chris Miller, il conduttore Mediaset è anche pronto a tornare sul piccolo schermo, con Avanti Un Altro nel preserale e poi come giurato di Tu Si Que Vales, dove ha preso il posto di Gerry Scotti, che invece è impegnato con La Ruota della Fortuna.

Maria De Filippi ha voluto fortemente il collega nella sua trasmissione e così lui ha accettato la proposta: “Perché lo faccio? Maria De Filippi me l’ha chiesto con molto fervore e io mi sto trovando molto bene“. Al Corriere della Sera il 64enne ha allontanato i rumor su un suo possibile coinvolgimento futuro con il Festival di Sanremo e ha anche chiuso le porte a Ballando Con le Stelle: “Io a Ballando Con le Stelle? Non succederà. Ma siamo matti? Ho un ginocchio che vive di vita propria. Se farò un terzo Sanremo? Dipende dalle circostanze. Lo feci nel 2005 e nel 2009 quando c’erano le opportunità di costruire una direzione artistica di quello che presumo debba essere un evento televisivo. Oggi, secondo me, non c’è questa possibilità e lascio che venga fatto bene da quelli che lo stanno facendo ma non è come lo farei io“.

Paolo Bonolis sui gossip che riguardano la sua ex Sonia Bruganelli: “Pubblico morboso”.

Con la separazione e la partecipazione a Ballando Con le Stelle, Sonia Bruganelli è finita spesso al centro del gossip, i paparazzi la seguono e documentano la sua storia d’amore con il coreografo Angelo Madonia. Ma sulla vita dell’ex moglie, sul suo privato e sul loro rapporto Paolo Bonolis non ha mai proferito parola, anche a Verissimo il presentatore di Ciao Darwin ha sempre svicolato le domande e non ha cambiato atteggiamento nemmeno in questa nuova intervista concessa al Corriere della Sera.

Il conduttore di Canale 5 si è detto indifferente ai pettegolezzi: “Come reagisco ai gossip su Sonia? Devo dire che un certo pubblico è morboso. La mia risposta è l’indifferenza. Chi si nutre di vite altrui evidentemente ha degli irrisolti. Dispiace per loro“.

In ogni caso per fortuna esiste questo pubblico “morboso” interessato alle vite altrui, altrimenti addio al 50% dei programmi delle reti per cui lavora Paolo, GF Vip, Grande Fratello, Isola, Temptation Island, Uomini e Donne (e tutti i programmi di cronaca nera/true crime) potrebbero chiudere i battenti.

Potrebbe interessarti anche