Gossip

Angelo Madonia e Sonia Bruganelli commentano la voce sulla loro presunta rottura

Fabiano Minacci 29/10/2024

article-post

Angelo Madonia e Sonia Bruganelli si sono lasciati? Il sospetto è nato dopo l’intervista che la produttrice ha fatto a Domenica In dove a domanda diretta se avesse un fidanzato ha risposto: “se ho un moroso? Devo ancora capire cosa voglio io dalla mia vita perché se non capisco questo faccio solo morti e feriti. Quale sarà il mio futuro non lo so, vorrei solo essere un punto di riferimento per i miei figli. Al momento ho un grande senso di colpa perché ho interrotto un matrimonio senza che ci fossero motivi gravi. Non ci sono state cose brutte o tradimenti. Nel mio caso non è stato così. Ora devo fare i conti con me”. Una risposta evasiva che ha fatto credere che fra lei e il ballerino fosse finita. Ma così non è.

Angelo Madonia e Sonia Bruganelli stanno sempre insieme: lo hanno ribadito oggi via social smentendo di aver cancellato le loro foto di coppia dai social. “Io e Angelo non abbiamo mai, volutamente, pubblicato nostre foto insieme. Non capisco perciò quali foto avremmo cancellato. PS: le storie si cancellano dopo 24 ore“, ha scritto lei. “Comunque dovete ancora aspettare!“, ha aggiunto lui, alludendo probabilmente a chi li vorrebbe single.

 

Sonia Bruganelli: “Io cattiva in tv come personaggio”

“In passato ho aggredito per cercare di dimostrare di essere all’altezza di ricoprire il ruolo che avevo” – ha continuato Sonia Bruganelli – “Ero sposata con un uomo importante e lavoravo in un ambiente molto ambito. Sono stata, forse, per tanto tempo un tramite per arrivare. E molte persone accanto a lui mi hanno usata dicendo ‘Sonia ha detto’ / ‘Sonia ha fatto’. Per anni ho avuto la nomea di donna str0nza che decideva per Paolo Bonolis. Ma non era assolutamente vero. Andavamo semplicemente d’accordo. Lui è un uomo di 60 anni con una testa enorme, decideva da solo. […] Il mio essere così aggressiva o cattiva, in passato, è stato un personaggio. Ora sono la stessa di prima, ma con una consapevolezza di vita diversa”.

Potrebbe interessarti anche