Gossip

Blasi svela il suo tormentone estivo e parla di matrimonio con Bastian

Anthony Festa 09/07/2025

article-post

A differenza degli anni scorsi, quest’estate non è facile incoronare i veri tormentoni della stagione, mancano le due o tre hit che si smarcano dalle altre e mettono il turbo (in generale la qualità è più bassa del solito), eppure c’è chi ha le idee chiare. Ilary Blasi è al timone di Battiti Live con Alvin ed ha già individuato quelli che sono i tormentoni della sua estate 2025.

La presentatrice romana in un’intervista rilasciata al settimanale Chi ha rivelato che i suoi figli l’accompagnano a Battiti Live per vedere gli idoli dei giovani e poi ha aggiunto che per lei le hit estive sono Serenata di Alessandra Amoroso e Serena Brancale e anche Oh Ma di Rocco Hunt e Noemi: “Isabel voleva vedere Anna Pepe e Luk3, Chanel è venuta per Gigi D’Alessio, perché è un po’ come me, poi cercava Luchè e Ludwig, che è di Roma. Il tormentone per noi di Battiti è Serenata di Alessandra Amoroso e Serena Brancale, visto che è la nostra sigla, ma mi piace anche Oh ma di Rocco Hunt e Noemi”.

E in effetti Serenata potrebbe davvero diventare uno dei tormentoni di questa stagione, visto che nella classifica dei singoli più venduti è in salita alla settima posizione, anche se stabili alla 2 e alla 1 ci sono Alfa con A Me Mi Piace e Anna Pepe con Désolée.

Ilary Blasi sul futuro con Bastian: il matrimonio non la spaventa.

Lo scorso maggio il settimanale Chi ha pubblicato le foto di quella che sembrava una romantica proposta di matrimonio fatta da Bastian a Ilary sul Lago di Como, ma a quanto pare il bel tedesco stava solo scherzando. Questo almeno è quello che ha rivelato la Blasi al settimanale Mondadori, anche se ha aggiunto che non esclude affatto di sposare il suo compagno (ma solo dopo il divorzio da Francesco Totti): “Stavamo scherzando fra noi. Qualche giorno dopo mi chiama mio cognato: “Mi devi dire qualcosa?”. In effetti, vedendo le foto, sembrava proprio quello. Se sposerei Bastian? Devo ancora divorziare, sono ancora sposata. Certo, non ti nascondo che a lui piacerebbe e io non ho paura di sposarmi, non vedo il matrimonio come una gabbia. Sento tante persone che hanno paura, io non lo escludo“.

Per il momento il matrimonio con Bastian può aspettare, Ilary infatti è impegnata nella battaglia legale con Totti, i due nei giorni scorsi sono anche finiti in tribunale per la famosa disputa sui costosissimi Rolex, che adesso faranno la stessa fine dei figli, con un affidamento congiunto.

Potrebbe interessarti anche