Giulia Lisioli, l’ex di Blanco confessa: “Visto con un’altra e sono finita in ospedale”

18 Giu 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Giulia Lisioli parla di Blanco

Nella vita di Riccardo, prima che diventasse Blanco, c’era Giulia Lisioli. I due però il mese scorso si sono lasciati, ma la ragazza ha spiegato che dietro alla rottura non c’erano tradimenti (ma un’altra donna sì).

“Questo non è un periodo facile. Avevo anche pensato di chiudere i social per un po’ di tempo. Però poi ho capito che nella vita dobbiamo andare avanti. Blanco non mi ha tradita, mettiamolo in chiaro. Eravamo appena lasciati. È andata com’è andata. Ci tengo tantissimo a lui, dopo questa diretta non ne parlerò più”.

Giulia Lisioli: “L’ho visto con un’altra e sono finita in ospedale”.

Se su TikTok ha dichiarato di non essere stata tradita, questa settimana a DiPiù Tv Giulia Lisioli è stata più specifica. La ragazza ha detto chiaramente di aver avuto un malore dopo aver visto Blanco con un’altra.

“Ho scoperto che Riccardo, anche se per tutti è Blanco, aveva un’altra attraverso un video che mi hanno girato che ritraeva lui in discoteca baciarsi con un’altra ragazza mai vista prima. Da quel momento nella mia testa un vuoto totale: ricordo solamente di aver avuto un malore e di essere stata soccorsa da mia madre. Per il dolore sono finita in ospedale.

Dopo aver avuto attacchi di panico e ansia ora sto prendendo alcuni ansiolitici e confesso di stare meglio. Meno male al mio fianco ho sempre avuto mia mamma e il mio migliore amico.

Quando ho visto Riccardo ho avuto un blocco totale. Non sono in grado di perdonarlo, gli ho voluto davvero bene. Ha ammesso di aver sbagliato e di tenere ancora tanto a me. Capisco anche il momento di stress che sta vivendo però ora devo pensare a me stessa.

Io per ora non ho nessuno e mi va bene così. Quando stavo con Riccardo mi trascuravo, ora voglio pensare a me e volermi più bene. Ho ripreso ad andare in palestra e sono tornata a lavorare in un bar, almeno penso poco a quello che è successo”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!