LGBT
Blake Mitchell, svelate le cause della morte del giovane attore
Anthony Festa 17/12/2025

Prima un amico di famiglia e poi i colleghi hanno annunciato la scomparsa di Lane Rogers, conosciuto da molti con lo pseudonimo di Blake Mitchell. Per i fan è stata davvero una notizia scioccante, visto che l’attore americano ha interagito con loro sui social fino a lunedì mattina, pubblicando meme, tweet e aggiornamenti sul suo ritorno in California.
Blake Mitchell era arrivato nel week end a Los Angeles per stare con dei suoi amici e sarebbe dovuto rimanere in città per alcuni giorni, ieri stava guidando la sua moto sulla Pacific Coast Highway, quando nei pressi della città di Oxnard si è scontrato con un camion alle 15:48 di lunedì. Sul posto sono arrivati anche i vigili del fuoco della contea di Ventura e un’ambulanza, ma non c’è stato nulla da fare, i soccorsi hanno dichiarato la morte sul posto, alle 15:58. Al momento sono in corso delle indagini, anche perché restano da chiarire alcuni dettagli, come quello della moto che stava guidando il 31enne al momento dell’impatto fatale, che non era sua (pare fosse a noleggio). Lane infatti non aveva una moto da anni, ne aveva guidata una da ragazzino quando viveva ancora in Kentucky.
Lane Rogers, Known as Blake Mitchell, Reportedly Dies at 31. pic.twitter.com/XawLaneIUF
— Adarsh (@Adarshkumar_05) December 17, 2025
Rest in Peace, Lane V Rogers 🩵 pic.twitter.com/ZYqci1JycY
— rager teenager 🇲🇽🇲🇽🇲🇽🇲🇽 (@LakeshoreTwunk) December 17, 2025
Chi era Lane Rogers e com’è nato Blake Mitchell.
Lane Vincent Rogers è nato il 14 agosto 1994 a Lexington, ma cresciuto in un piccolo paesino del Kentucky, Versailles. L’adolescenza non è stata facile per Lane, che non ha mai nascosto la sua bisessualità, a Versailles si sentiva soffocare e le cose non andavano bene nemmeno a scuola: “Non mi sono diplomato. – ha dichiarato in una vecchia intervista – Sono stato espulso da due scuole superiori durante il mio ultimo anno. Diciamo che ho avuto un percorso scolastico complicato“.
Per arrivare a fine mese, Rogers lavorava in vari ristoranti, tra cui una pizzeria che raggiungeva a piedi da casa sua. Una sera dopo il turno in questo locale vicino casa, Lane ha incontrato un ragazzo con cui si stava scrivendo da giorni su Grindr, i due hanno iniziato a frequentarsi e una sera a casa di questo amico speciale ha incontrato delle ragazze che lavoravano su un sito di cam. Da quel momento Lane ha iniziato a percorrere la strada che l’ha portato a diventare Blake Mitchell. Su un popolare sito di cam l’allora 20enne è stato notato da un importante produttore, poi sono arrivati i primi video con la Helix Studios, la BelAmi e altre famose case di produzione.
Decine e decine di video girati tra Europa e Stati Uniti, con alcuni dei nomi più conosciuti del settore, Lane è diventato una vera celebrità in meno di un anno dal suo debutto. Dal 2020 in poi Lane Rogers ha iniziato a utilizzare sempre meno il suo stage name, questo per staccare con il mondo dei video girati con le grandi case di produzione e concentrarsi su una dimensione più autentica e una gestione autonoma della propria carriera. Purtroppo Lane non ha avuto il tempo di continuare a godere dell’affetto dai fan, del frutto del suo lavoro e se n’è andato a un’età in cui è normale fare progetti, sognare, costruire le basi per il futuro.








