Blake Lively: perché tutti ora parlano male di lei

20 Ago 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

blake lively

Blake Lively è attualmente in tour promozionale per il film It Ends With Us e online sono tornate virale numerose sue interviste copia/incollate in cui passa oggettivamente come una esse ti erre o enne zeta a.

Ma come mai sono tornate virali determinate sue dichiarazioni datate che attirano solo odio nei suoi confrinti? A portarle di nuovo a galla, secondo i fan di Blake Lively, sarebbe il nuovo pr di Justin Baldoni, regista nonché attore protagonista proprio di It Ends With Us. Secondo i rumor, Justin e Blake avrebbero più volte litigato sul set e nonostante ora fingano di essere amici per la promo del film, segretamente si detestano. “Pare che tra i due ci sia stato uno scontro riguardo il tema su cui si sarebbe concentrato principalmente il film” riporta CiakGenerationBaldoni avrebbe voluto mantenere il nucleo del libro, mentre Lively voleva che si vertesse più verso una commedia romantica“.

Blake Lively, le vecchie dichiarazioni riportate a galla (pare) dal nuovo pr di Justin Baldoni

La prima stonatura riportata a galla risale addirittura al 2016 durante un’intervista per la promozione del film Café Society.

“Tutto è partito dalla giornalista norvegese Kjersti Flaa, che ha condiviso una clip di un’intervista del 2016” – riporta sempre CiakGeneration – “Accompagnando il video, ha scritto che l’attrice l’ha portata a voler lasciare il suo lavoro. […] Flaa si è congratulata con Blake Lively per il suo “piccolo pancione“, dopo che lei stessa aveva annunciato la sua gravidanza poco tempo prima. L’attrice però si è mostrata irritata dall’osservazione, e ha risposto sarcasticamente, dicendo “Congratulazioni per il tuo piccolo pancione” all’intervistatrice, che non era incinta. L’intervista è proseguita poi sulla stessa lunghezza d’onda, con Kjersti Flaa visibilmente agitata”.

Un altro video tornato virale su TikTok risale addirittura al 2009 quando Blake Lively ha usato un termine dispregiativo per definire le donne transessuali per descrivere sé stessa.

“Mi sento una tr*nny la maggior parte del tempo. Non lo so, sono… grossa? Mi mettono i tacchi da 15 cm e svetto su ogni uomo, ho questi capelli lunghi e un sacco di vestiti e trucco. Mi sento davvero grossa la maggior parte del tempo e sono circondata da un sacco di persone minuscole. A volte mi sento un uomo”.

Insomma, Lively sarà stata in passato anche una persona poco piacevole, ma non ha senso rinfacciarle cose successe 15 anni fa.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!