BigMama: “Che noia chi fa battute grassofobiche”, una risposta a Tananai?

13 Gen 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

BigMama

BigMama è un’artista che da anni porta alta la bandiera del body positivity:

“Il body positivity è un movimento giusto, criticatissimo, ma giusto” – ha dichiarato la cantante a VD – “Le persone devono capire cosa significa body positivity. Non è a giustificare perché le persone grasse sono pigre e non vogliono andarsi ad allenare. Body positivity è accettare il proprio corpo e parliamo di qualsiasi tipo di corpo, non parliamo solo di corpi grassi”.

Per questo motivo un po’ di ore dopo che Tananai ha pubblicato un suo selfie dove si mostra ingrassato tramite un App con scritto “Spero di rimettermi in forma per l’ospitata a Sanremo, mannaggia Amadeus mi stavo rilassando“, ha risposto.

Raga state tranquilli, mi sto allenando per Sanremo” – ha scritto BigMama su Instagram, aggiungendo in un secondo momento in una storia – “Tranquilli, mi sto allenando anche per reggere il peso di chi fa ancora battute grassofobiche nel 2024, che noia“.

BigMama, cosa è la grassofobia

La grassofobia, nel 2024, effettivamente non fa più ridere. Vi consiglio di guardare questa sua vecchia intervista per capire un po’ di più l’argomento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BigMama (@bigmamaalmic)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!