Tv
Bianca Guaccero, cosa le ha detto la figlia Alice su Giovanni Pernice
Fabiano Minacci 28/12/2024
Bianca Guaccero oggi è stata una delle ospiti di Monica Setta a Storie Di Donne Al Bivio Weekend dove ha parlato di Ballando con le Stelle e di Giovanni Pernice. “Quando mi hanno chiamato per dirmi che mi avevano presa a Ballando con le Stelle sono stata felice come una bambina di cinque anni. Era agosto. Ero in Puglia a casa dei miei, ci saranno stati 40 gradi! Ho urlato! Ballando con le Stelle è stata per me una grande vetrina, grazie a Milly Carlucci ho sperimentato il musical, che è una mia grande passione“.
La conduttrice ha poi ricordato il primo incontro con Giovanni Pernice. “Ero molto curiosa di conoscere il mio ballerino perché non sapevo chi mi sarebbe capitato. Avevo studiato il cast e avevo individuato qualcuno che poteva fare al caso mio. E Giovanni era fra quelli. Lui mi ha subito fatto sentire a casa, sono stata molto fortunata. […] La storia con lui? Io sono il bastian contrario e quando tutti i miei amici mi dicevano che a Ballando mi sarei innamorata dicevo di no, mica è un’agenzia matrimoniale. Mi arrabbiavo! E solo per il fatto che me l’avevano detto mi dicevo che non sarebbe mai successo. E invece è successo“.
Bianca Guaccero: “Giovanni Pernice ha conosciuto anche mia figlia”
“Mia figlia gli ha detto ‘mi raccomando, fai diventare mamma più competitiva!’ perché io non lo sono, puntavo solo allo show non alla gara. Lei e Giovanni sono diventati un’associazione a delinquere. Mi ha detto che quando mi sgridava era perché voleva che dessi il meglio di me“. Sua figlia si chiama Alice ed è nata dalla relazione che la conduttrice ha avuto con Dario Acocella, regista conosciuto sul set della fiction Capri nel 2010. Nel 2013 i due si sono sposati e l’anno successivo è nata Alice. La storia fra i due è terminata nel 2017. “La mia relazione con la mia ex moglie Bianca è terminata ad aprile, dunque non siamo in crisi, non siamo in nessun momento difficile, né tantomeno abitiamo più sotto lo stesso tetto. Semplicemente e serenamente, non siamo più insieme da oltre sei mesi“, le parole di lui.