Bianca Berlinguer debutta su Rete4, il primo video per Mediaset
03 Ago 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Il telemercato quest’anno ha portato i suoi frutti e Bianca Berlinguer, come sappiamo, è arrivata a Mediaset dopo oltre trent’anni in Rai. Lo ha fatto con tutta la sua squadra, come anticipato in tempi non sospetti da Dagospia.
“Bianca non va mai in bianco” – si legge su Dagospia – “La Berlinguer ha strappato a Pier Silvio non solo un contrattone da direttore di telegiornale (qualcosa intorno alle 600 mila euro, il doppio di ciò che intascava dalla Rai), ma ha fatto assumere da Mediaset a tempo indeterminato due collaboratrici. Come direbbe Antonio Ricci: il delitto non paga, Berlusconi sì”.
E questo, Bianca Berlinguer, lo ha confermato nel video promozionale della nuova stagione di #CartaBianca (che però non si chiamerà così) in onda in queste ore sulle reti Mediaset.
“Arriva il momento in cui si sente di dover cambiare, ma sono sempre io. Con la mia squadra, i miei ospiti, le domande, le curiosità e le storie che avete imparato a conoscere in questi anni. Il racconto continua su Rete4. Mauro Corona sarà dei nostri? Lo scopriremo presto, anzi, prestissimo. Vi aspetto sempre di martedì, sempre alle 21:25, su Rete4”.
Un video semplice, d’impatto, formale e con un grande messaggio editoriale: tutto resterà uguale a come era in Rai, a come il pubblico ha imparato a conoscerla. Cambierà solo la rete in cui andrà in onda.
#BiancaBerlinguer sbarca su #Rete4 #AscoltiTv pic.twitter.com/F5e0Dkx4wv
— Cristian (@yosoyelfanal) August 3, 2023