Tv

Bianca Berlinguer: “Se fossi rimasta in Rai non sarei più in onda”, intanto in Rai arriva il programma di Beatrice Venezi

Fabiano Minacci 23/10/2024

article-post

Striscia la Notizia ha beccato un fuori onda di Bianca Berlinguer registrato durante È Sempre CartaBianca Di Domenica in cui parla della Rai e di TeleMeloni.

“Io se fossi rimasti lì non sarei più in onda. Sono sicura, garantito! Perché non avrei accettato le regole e quindi avrebbero trovato il modo di non farmi… Guarda, non c’era proprio alternativa. Mi hanno detto che c’erano delle regole assurde, tipo controllano tutti i servizi, vogliono controllare i testi. Che poi, che vuoi controllare? Quando fai un talk, che vuoi controllare? Avrebbero boicottato gli ospiti”.

Secondo Bianca Berlinguer, infatti, il suo futuro su Rai3 sarebbe stato impossibile con questo governo. Governo che, secondo quanto riportato da Giuseppe Candela su Dagospia, avrebbe intenzione di affidare a Beatrice Venezi un programma proprio sulla terza rete. “Salutate Telekabul, la fu Rai3 non si sente molto bene” – ha scritto – “I numerosi flop che stanno travolgendo la Rai meloniana non frenano le manovre: in prima serata sulla terza rete del servizio pubblico è in arrivo una serata evento condotta da Beatrice Venezi. Il maestro che piace a Fratelli d’Italia, già consulente del ministro Sangiuliano e finita nel mirino anche della pompeiana Maria Rosaria Boccia. Nei prossimi giorni inizieranno alla Rai di Napoli le registrazioni di “Viva Puccini”, uno show di prima serata che condurrà con Bianca Guaccero, ora impegnata come concorrente a “Ballando con le Stelle”, e sarà trasmesso su Rai3 il prossimo 8 gennaio“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Striscia la notizia (@striscialanotizia)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beatrice Venezi (@beatricevenezi)

Potrebbe interessarti anche