Bianca Berlinguer non si trattiene e punge Fedez: “Scusate dovevo dirlo”

22 Mag 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Bianca Berlinguer su Fedez

Nell’ultima puntata di È Sempre Cartabianca, Bianca Berlinguer ha invitato Mario Giordano e Selvaggia Lucarelli per affrontare il caso del Pandoro Gate e quello di Fedez e Cristiano Iovino. La conduttrice all’inizio si è limitata a fare delle domande ai suoi ospiti, ma poco dopo ha dato più di un giudizio, soprattutto sul rapper di Vorrei Ma Non Posto.

Bianca Berlinguer su Fedez: “Quando lei era in difficoltà lui se n’è andato”.

“Mi pare di capire che il prezzo triplicato dei prodotti che sponsorizzava non andava in beneficenza, perché quella in realtà era già stata fatta prima con una cifra prestabilita, ma non dalla Ferragni, ma dalla ditta che produceva il pandoro o le uova di pasqua. […] Ma questo loro fenomeno era tutto finto? Perché poi c’è stato il matrimonio, i video del loro quotidiano.  Quindi era tutto costruito solo per fare soldi? Io non so se fingessero o fossero una famiglia realmente felice come si rappresentavano in pubblico.

Però una cosa la dico, appena lei è stata in difficoltà lui ha preso e se n’è andato via di casa. Scusatemi, ma questo penso. Non per entrare nel merito di vicende, però questo fa un po’ pensare. Eh vabbè però è così. Dopo quindici giorni se ne era già andato a vivere in un’altra casa, quella nuova da 400 metri quadri. In questo momento l’abbandonata è stata lei che era quella che aveva tenuto in piedi questa coppia, questo marchio, questo brand. Tra i due mi è sembrata più attiva lei in questo senso. Lei aveva tenuto tutto in piedi prima che succedessero queste ultime dinamiche”.

Immediata la replica di Selvaggia Lucarelli: “Guarda che l’hai riassunta in maniera brutale, ma molto onesta“.

Fedez a parte, ogni volta che accendo Rete 4 e inquadrano Bianca Berlinguer…

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!