Manuela Ferrera rifatta: ha le protesi ai glutei?

27 Apr 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

manuela ferrera protesi glutei

Manuela Ferrera a L’Isola dei Famosi è stata accusata da Emanuela Tittocchia di essere “tutta rifatta” e di avere il silicone pure in faccia.

Quest’ultima accusa è stata per l’ex meteorina di Emilio Fede un duro affronto tanto da aver lanciato un appello alla produzione: “Può venire un chirurgo plastico, il mio viso è naturale, non è silicone sono ossa, ho gli zigomi pronunciati come mia mamma! L’unica cosa che ho rifatto è il seno“.

Ma dopo lo zigomi-gate nato e morto nell’arco di una litigata, durante la puntata di ieri sera è esploso il glutei-gate dato che Deianira Marzano ha sollevato un dubbio a riguardo: il lato B della bella Manuela Ferrera è tutta opera di madre natura e palestra o c’è lo zampino di un chirurgo plastico?

Questa non è però la prima volta che in Honduras esplode un caso del genere, dato che nel corso della seconda edizione in onda su Mediaset anche la modella spagnola Gracia De Torres è stata accusata di avere delle protesi ai glutei, ma lei ha sempre smentito a riguardo.


Manuela Ferrera rifatta: ha le protesi ai glutei?

Manuela Ferrera confermerà o smentirà? Nel dubbio, ecco un po’ di sue foto da Instagram.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!