Biagio D’Anelli elogia la d’Urso e lancia una frecciatina ad un altro conduttore

13 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Biagio D'Anelli su Barbara d'Urso

Negli ultimi anni Biagio D’Anelli è stato spesso ospite dei salotti di Barbara d’Urso ed ha sempre espresso la sua stima nei confronti di Carmelita. Anche dopo la sua partecipazione al GF Vip di Alfonso Signorini l’opinionista è tornato a Pomeriggio 5 e oggi ha fatto i complimenti alla conduttrice napoletana per come si è comportata con Paola Caruso e Mila Suarez a La Pupa e il Secchione Show. L’ex gieffino ha detto di aver apprezzato la strigliata che Barbara ha dato alla Caruso dopo lo schiaffo rifilato alla Suarez. Biagio D’Anelli ha poi lanciato una shade ad altri conduttori che davanti a comportamenti esagerati di alcuni concorrenti farebbero gli indifferenti.

“Io adoro Barbara d’Urso anche nelle vesti di Barbie Ka**iatone. Perché questo è quello che ci vuole quando ci sono concorrenti che fanno come gli pare nei programmi. A differenza di altri conduttori che fanno gli indifferenti in certe situazioni. Che dire, a buon intenditor…”

A chi sarà rivolta questa frecciatina? In ogni caso io preferisco chi ha il coraggio di fare nomi e cognomi…

Biagio D’Anelli: la stoccata a Barù e la partecipazione a L’Isola dei Famosi.

Lunedì scorso in una serie di storie Instagram l’ex gieffino ha risposto alle domande dei suoi follower. D’Anelli ha punzecchiato Barù, ha rivelato che parteciperebbe a L’Isola dei Famosi e che farebbe l’opinionista al GF Vip: “Barù se non avesse avuto Jessica sarebbe uscito la sera stessa che ha varcato la porta rossa. Se rifarei il GF Vip? No! Se farei l’opinionista al GF Vip? Sì, ma a patto che mi facciano parlare. Io a L’Isola dei Famosi Sì ci andrei, anche per smettere di fumare. […] Comunque no, non sono più single“.

Per quanto riguarda il naufrago a L’Isola può anche sperare, ma per il posto di opinionista al Grande Fratello Vip la vedo durissima…

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!