Biagio D’Anelli furioso con Miriana: “Falsa, che schifo”

13 Mar 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Biagio D'Anelli arrabbiato con Miriana Trevisan

Oggi è andata in onda l’intervista che Miriana Trevisan ha registrato giovedì mattina con Silvia Toffanin. A Verissimo l’ex gieffina ha lasciato definitivamente Biagio D’Anelli e ha anche spiegato i motivi.

“Per me finisce qui questa relazione. Questa è l’ultima volta che ne parlerò pubblicamente. Non lo voglio accanto a me e a mio figlio. Avevo già dei sentori quando è rientrato nella casa del GF Vip, ma quando sono uscita ho avuto le prove. Era freddissimo e poi ho visto quello che ha detto a Pomeriggio 5 e Mattino 5, cose assurde. Quindi non ne voglio più sentir parlare”.

Biagio D’Anelli da casa sua ha visto l’intervista rilasciata a Verissimo ed è sbottato: “Hai registrato giovedì mattina e mi hai lasciato senza dirmelo. La sera poi al GF Vip hai detto di provare un sentimento. I soldi del Monopoli sono più veri. Sono senza parole e che schifo“.

Su una cosa Biagio D’Anelli ha ragione: giovedì mattina Miriana ha detto di averlo lasciato definitivamente e la sera al GF Vip ha dichiarato di voler parlare con lui perché provava ancora dei sentimenti.

Biagio D’Anelli, le lamentele a Mattino e Pomeriggio 5.

“Ieri, dopo Pomeriggio 5, mi è arrivato un messaggio di Miriana su Whatsapp e mi ha scritto ‘Questo è il mio numero’

Io allora ha subito preso la situazione in mano e le ho telefonato, anche per sapere come stava, e mi ha detto che stava con amici, parenti, una cosa che mi ha fatto piacere.

Mi ha poi detto che stava scegliendo dei vestiti perché sarebbe salita a Milano per girare dei programmi e che era impegnata, allora le ho detto che mi sarei almeno aspettato che mi dicesse ‘Prendiamoci un caffè’. Anch’io l’ho notata un po’ freddina, perché seguendo il Grande Fratello, ho visto che la mattina dell’eliminazione Miriana ha detto a Barù di avere dei dubbi in amore e questa cosa mi ha colpito.

Io mi sento più utilizzato che scaricato, perché io una storia volevo crearla fuori. Io ero propenso a costruire, non a distruggere!Io l’ho sempre difesa, ora si facesse difendere da quegli amici che le hanno parlato male di me, basta!

Non è che lei doveva stare con me ma io mi sarei aspettato una telefonata. Se le hanno detto qualcosa che mi portassero le prove”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!