Biagiarelli fa una figuraccia a È Sempre Mezzogiorno (ha la memoria corta)

01 Dic 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Biagiarelli e la figuraccia

Aspettando di scoprire se verrà ripescato a Ballando con le Stelle, Lorenzo Biagiarelli continua ad andare in onda tutte le mattine con È Sempre Mezzogiorno. Nella puntata di oggi Katia Follesa è stata ospite di Antonella Clerici e le due hanno parlato della musica ascoltata dalle loro figlie e hanno nominato Blanco. La regia ha subito messo ‘Mi Fai Impazzire‘, la conduttrice ha quindi chiesto a Biagiarelli sa sapesse chi fosse il cantante, ma lui è rimasto spiazzato e ha risposto: “Non so di cosa state parlando. Per me dopo gli Spandau Ballet la mia radio si è spenta. A gennaio 1990 la mia radio si è rotta“. In pratica ha smesso di ascoltare la radio a 2 mesi (Lorenzo è nato a novembre 1989).

Lorenzo ma che mi combini? Solo otto mesi fa Blanco ha lasciato una dedica per Antonella e a fargliela leggere è stato proprio il compagno di Selvaggia Lucarelli.

Biagiarelli si gioca il ripescaggio: il comunicato Rai.

“Si gioca la seconda semifinale del dance show che ha “stregato” milioni di telespettatori per due mesi: “Ballando con le stelle 2022”, in onda venerdì 2 dicembre alle 22.00 su Rai 1. Milly Carlucci, con Paolo Belli, è riuscita a portare nelle case degli italiani, con il suo stile inconfondibile, una ventata di leggerezza. Un programma seguitissimo anche dai milioni di followers, che di settimana in settimana mantengono #Ballandoconlestelle in testa alla classifica trending topic dei programmi più seguiti e amati dalla rete.

Le coppie composte da Marta Flavi – Simone Arena; Giampiero Mughini – Veera Kinnunen; Paola Barale – Roly Maden; Luisella Costamagna – Pasquale La Rocca; Dario Cassini – Lucrezia Lando. Lorenzo Biagiarelli – Anastasia Kuzmina sono stati eliminati nelle scorse puntate, ma avranno la possibilità di rientrare in gara grazie al ripescaggio, a condizione però, di continuare a studiare con impegno e costanza.

Per sondare i loro progressi sulla pista da ballo i Vip in gara affronteranno molte prove differenti: balli caraibici, standard, latino-americani, ma anche temutissime prove a sorpresa, sottoponendosi alla valutazione della giuria di esperti e di quella popolare”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!