Ballando con le Stelle: la Rai boccia la proposta di Milly “una sceneggiata stoppata sul nascere”
24 Nov 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti
Se sei un fan di Ballando con le Stelle allora questo articolo potrebbe esserti d’aiuto perché fra pause e spostamenti le prossime puntate potrebbero essere più difficili da seguire. A partire proprio da quella di sabato che inizierà alle 22:05 e non più alle 20:35 a causa dei Mondiali di Calcio.
Le “stelle” rimaste in gara sono sei: Alessandro Egger, Alex Di Giorgio, Ema Stokholma, Gabriel Garko, Rosanna Banfi e la quota Iva Zanicchi con le sue barzellette sconce. Ma solo cinque di loro passeranno alla puntata successiva che non andrà in onda sabato 3 dicembre, ma venerdì 2 dicembre. E non alle 20:35 come al suo solito, ma di nuovo alle 22:05 a causa delle partite.
Proprio nella puntata di venerdì 2 dicembre, destinata al ripescaggio, Milly Carlucci avrebbe voluto riavere in pista Enrico Montesato. Ma come scritto da Giuseppe Candela per Dagospia questa idea sarebbe stata “stoppata sul nascere dai vertici Rai”.
“A telespettatori e addetti ai lavori non è sfuggito il discorso “cerchiobottista” di Milly Carlucci sul caso Montesano. “Credo alla sua buona fede”, il commento della conduttrice con le aperture di Carolyn Smith (a Tv Sorrisi ha detto cose diverse) e Ivan Zazzaroni per un ritorno in gara dell’attore comico. A Viale Mazzini gira voce che la conduttrice avrebbe davvero coltivato questo “sogno”: riavere Montesano in studio nella puntata in onda venerdì 2 dicembre. Una sceneggiata stoppata sul nascere dai vertici Rai. Irremovibili e senza intenzione di perdere la faccia dopo aver preso una decisione in maniera tempestiva”.
Ballando con le Stelle, le nuove puntate contro il Grande Fratello Vip
Come già scritto, le nuove puntate di Ballando con le Stelle a causa dei Mondiali di Calcio saranno un po’ ballerine, per restare in tema. Dopo la puntata destinata al ripescaggio del 2 dicembre, lo show di Milly Carlucci si prenderà una settimana di pausa e tornerà con la semifinale sabato 17 dicembre. Una puntata in cui si scontrerà a sorpresa con il Grande Fratello Vip che tornerà col doppio appuntamento nelle settimane centrali di dicembre, ricoprendo sabato 10 e sabato 17.
A dicembre Grande Fratello Vip in onda anche nella prima serata di sabato (10 e 17/12), Incastrati su Canale 5 con Ficarra e Picone mercoledì 7 e giovedì 8/12 (in quella settimana Passaporto per la libertà va in onda venerdì 9/12)
— Marzia Stalise (@limubai66) November 24, 2022
La puntata finale andrà in onda di nuovo di venerdì, il 23 dicembre.
Quindi, per fare un recap:
SABATO 26 NOVEMBRE, ORE 22:05
SABATO 17 DICEMBRE, ORE 20:35
VENERDì 23 DICEMBRE, ORE 20:35