Pop
Beyoncé regina dell’Halftime show di Natale, l’esibizione
Anthony Festa 26/12/2024

Come già annunciato più di un mese fa, ieri sera Beyoncé si è esibita durante l’intervallo della partita NFL di Natale Ravens-Texans trasmessa su Netflix. La cantante americana è stata la star dell’Halftime Show NFL del match in cui si sono affrontate le squadre Houston Texans e Baltimore Ravens.
La signora Carter si è portata sul palco anche la figlia Blue Ivy (ormai è ovunque), Post Malone, Shaboozey. Nessun mix delle sue hit più famose, Beyoncé infatti ha messo in scena un mini show con alcuni pezzi del suo ultimo album, Cowboy Carter. Da 16 Carriages, Blackbiird, Ya Ya e Sweet Honey Buckiin alla cover di Jolene e Texas Hold Em, questi sono i pezzi scelti dall’artista, che finalmente si è decisa a fare un live del suo ultimo disco.
Senza ombra di dubbio superiore a molti show visti nell’Halftime del SuperBowl.
Beyoncé’s full halftime performance 🎶 #BeyonceBowl pic.twitter.com/DcHNwWFXjw
— 🗝️ (@DiaryOfKeysus) December 25, 2024
Todo mundo deveria assistir os 13 minutos da Beyoncé fazendo um espetáculo. Surreal a qualidade de tudo o que envolve essa mulher#BeyonceBowlpic.twitter.com/za01jFVbPj
— Matheus (@odontinho) December 25, 2024
Beyoncé parla del sul ultimo album.
“Sono più di cinque anni che lavoro a questo disco. Nasce da un’esperienza che ho avuto anni fa, una volta in cui non mi hanno fatto sentire la benvenuta… era chiaro che non lo ero. A causa di quell’episodio ho approfondito la storia della musica country e ho studiato il nostro ricco e ampio passato musicale. Bello vedere il potere che ha la musica di unire tante persone in tutto il mondo, amplificando al contempo le voci di chi ha dedicato buona parte della propria esistenza a educarci circa la nostra storia musicale.
Le critiche che ho dovuto affrontare quando ho cominciato a fare questo genere mi hanno spinta a superare i limiti che mi erano stati posti. Act II è il risultato della sfida con me stessa e del tempo che mi sono presa per fondere insieme vari generi per creare questo lavoro. Nell’album ci sono alcune sorprese e collaborazioni con artisti brillanti che rispetto profondamente. Spero possiate sentire il mio cuore e la mia anima, e tutto l’amore e la passione che ho messo in ogni dettaglio, in ogni suono.
Penso a quest’album come alla continuazione di Renaissance… Spero che questa musica sia vissuta come un’esperienza, che crei un altro viaggio in cui imbarcarsi chiudendo gli occhi, iniziare dal principio per non fermarsi più. Questo non è un album country. Questo è l’Act II Cowboy Carter, e sono orgogliosa di condividerlo con tutti voi”.