Musica
Blue Ivy (la figlia di Beyoncé), Gaga e Ariana Grande hanno vinto un Grammy
Anthony Festa 14/03/2021
C’è chi a 9 anni per il compleanno chiede Emiglio Robot, chi la Playstation e chi un Grammy. Questo è il caso di Blue Ivy che ha appena ricevuto il suo primo Grammy dai genitori dalla Recording Academy.
Ovviamente sto giocando, la piccolina in quanto figlia di due divinità era ovvio che venisse omaggiata di un mini grammofono dorato e così è stato. Blue Ivy ha trionfato nella categoria di ‘Miglior Video Musicale’, con Brown Skin Girl, che fa parte del progetto The Lion King: The Gift.
E adesso ricordate che la piccina ha più Grammy di Katy Perry, Lana Del Ray e Nicki Minaj (giuro che sto ridendo mentre lo scrivo).
D’ora in poi vi rivolgerete a Blue Ivy come “Vincitrice di un #GRAMMYs , Blue Ivy”. pic.twitter.com/6dupn4o9Zc
— Beyoncé Schizofrenica (@bschizofrenica) March 14, 2021
“BROWN SKIN GIRL” di Beyonce ,#BlueIvy e WizKidayo ha vinto il premio come miglior video musicale del 2020 ai #Grammys pic.twitter.com/9hraTdL5tU
— news dei vip (@news_dei_vip) March 14, 2021
La cerimonia dei Grammy 2021 non è ancora iniziata ufficialmente, ma diversi premi sono già stati assegnati, per questo sappiamo di Blue Ivy, che però non è la sola ad aver già ricevuto l’award. Anche Lady Gaga e Ariana Grande hanno vinto un premio, battendo la concorrenza nella categoria ‘Miglior Duetto’
Congrats Best Pop Duo/Group Performance winner – ‘RAIN ON ME’ @ladygaga @ArianaGrande ✨ #GRAMMYs
WATCH NOW ⬇️––#GRAMMYPremiere https://t.co/RxyLdKiyPX pic.twitter.com/jan9bb7Isn
— Recording Academy / GRAMMYs (@RecordingAcad) March 14, 2021
Brown Skin Girl: il video con Blue Ivy.
“Per questo stesso brano, che fa parte della colonna sonora del film Il Re Leone, The Lion King: The Gift la giovanissima star si è già portata a casa svariati premi, naturalmente insieme alla mamma e agli altri co-autori della canzone: nel 2019 l’Ashford & Simpson Songwriter’s Award ai BET Soul Train Awards. – si legge su Vogue – Quest’anno, la hit si è aggiudicata l’Outstanding Duo, Group or Collaboration ai NAACP Image Awards, e il BET Her Award, sempre insieme ai suoi collaboratori più grandi”.