Pop

Beyoncé: guasto tecnico in tour e lei rischia di cadere sulla folla

Fabiano Minacci 29/06/2025

article-post

Beyoncé è stata protagonista di un serio guasto tecnico durante il primo dei due spettacoli del tour Cowboy Carter a Houston, e non si è trattato di un incidente di poco conto: un intero elemento scenografico, con lei sopra, ha infatti rischiato di precipitare sul pubblico.
Ecco il video:

Ieri sera, mentre Beyoncé stava eseguendo il singolo 16 Carriages a bordo di un’auto sospesa sopra al pubblico dello stadio NRG, la macchina ha iniziato a inclinarsi a mezz’aria e lei è stata costretta a interrompere lo show. Il momento, ripreso in vari video diventati virali su TikTok, mostrano Beyoncé seduta sul tetto della decappottabile rossa che improvvisamente si inclina bruscamente. La cantante sembra indossare un’imbracatura di sicurezza e si aggrappa a uno dei cavi collegati all’auto mentre questa perde stabilità. “Stop, stop, stop, stop, stop, stop“, la si sente dire al microfono mentre la musica si interrompe.

Rimasta sospesa in aria, Beyoncé guarda in basso, poi verso l’alto, e infine sorride al pubblico e dice: “Grazie a tutti per la pazienza”. Poco dopo viene riportata in sicurezza al centro dello stadio, lei scende e riprende lo show. Questa volta non avrà portato Miley Cyrus sul palco, ma ai suoi fan ha fatto comunque una sorpresa.

Beyoncé, quando durante il Cowboy Carter Tour ha portato sul palco le sue figlie

Lo scorso 28 aprile, durante la prima data del tour di Beyoncé, la cantante ha portato sul palco le sue figlie Blue Ivy e Rumi di 13 e 7 anni. La piccola è apparsa durante l’esecuzione del brano Protector, una canzone che include la sua voce all’inizio della traccia, mentre la primogenita ha più volte ballato come sua ballerina: lo ha fatto per America Has A Problem e per Déjà-Vu.

Il tour, partito dal Nord America, è poi approdato in Europa e ora è di nuovo tornato in Nord America per le sue ultime tappe.

Potrebbe interessarti anche