Beyoncé meglio di Babbo Natale: dona una cifra enorme a 100 famiglie in difficoltà per il Covid

La diva di Run The World aiuta 100 famiglie.

28 Dic 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Non solo Taylor Swift, anche Beyoncé ha deciso di fare la sua parte per aiutare gli americani in difficoltà a causa di questa pandemia.

La popstar donerà in beneficenza 500.000 dollari alle persone che devono affrontare pignoramenti o sfratti a causa della crisi immobiliare provocata dal Covid.

“Beyoncé continua a sostenere e ad aiutare dove ce n’è più bisogno. Anche lei si è unita a chi ha deciso di fare la sua parte per sostenere chi ha bisogno . – si legge in un comunicato stampa riportato dalla CNN – La fase due del Fondo BeyGOOD aiuterà ora coloro che sono stati colpiti dalla crisi immobiliare”.

Questa enorme donazione avverrà tramite l’ente benefico dell’artista, BeyGood. Per provare ad avere questo contributo le persone dovranno registrarsi al sito dal 7 gennaio 2021. Per candidarsi al contributo bisognerà registrarsi online dal 7 gennaio 2021. Verranno poi scelte 100 famiglie a cui saranno distribuiti i 500.000$. Non è finita qui, perché pare che a febbraio Beyoncé metterà a disposizione altre somme di denaro.

Davvero meglio di Santa Claus!

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!