Bertè dispiaciuta, reazione al secondo posto a San Marino: “In giuria…”

25 Feb 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Bertè reagisce

Eravamo tutti certi che Loredana Bertè avrebbe trionfato ad Una Voce Per San Marino e che quindi l’avremmo vista a maggio sul palco dell’Eurovision Song Contest. E invece ieri sera è arrivato l’orrido colpo di scena, con la vittoria dei Megara e il secondo posto della nostra adorata rocker. Sui social è scoppiata una vera rivolta, con migliaia di commenti e tweet infarciti di critiche per il concorso canoro di San Marino e c’è stato anche chi ha modificato la pagina Wikipedia della piccola Repubblica.

Bertè e la reazione al suo secondo posto ad Una Voce Per San Marino.

Loredana ieri in diretta è stata una vera signora, ha abbracciato i ragazzi dei Megara, si è congratulata e poi ha lasciato a loro la scena, ma ovviamente era dispiaciuta. Poco fa la cantante ha rotto il silenzio e sul suo profilo Twitter ha anche fatto dell’ironia sulla giuria.

“Ciao a tutti, ho passato le ultime ore a leggervi e so che siete “dispiaciuti” quanto me di questo secondo posto. Probabilmente nella giuria c’era qualche amico del mio ex marito che non mi voleva in Svezia. Sono contenta di essermi messa in gioco e vi ringrazio. Per l’amore incondizionato che mi date ogni giorno. Pazza di voi”.

Una cosa è certa: con la Bertè San Marino avrebbe preso una valanga di voti dall’Italia, con i Megara (che tra l’altro non hanno certo una hit) difficilmente succederà.

Intanto sui social il pubblico si è stretto intorno a Loredana: “Sei stata bravissima e hai fatto una splendida figura, loro meno!”. “Brava, siamo tutti dispiaciuti per com’è andata e non è giusto”. “Non doveva finire così e tu sei stata fin troppo elegante”. “Avresti meritato la vittoria ieri e la top 3 a Sanremo Orc***o”. “Fanno bene a tenere bloccata la loro pagina di Wikipedia e lo facciano anche per l’Eurovision“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!