Bernardeschi e Veronica Ciardi: il cantante del matrimonio è un volto noto di Amici
Un cantante di Amici anima la festa del matrimonio di Bernardeschi.
16 Lug 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Al matrimonio di Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi hanno fatto rumore sia le assenze che le presenze. Sarah Nile ha pubblicato un lungo sfogo dopo aver scoperto di non essere stata invitata e molti fan del calciatore e dell’ex gieffina hanno invece notato la presenza di un altro protagonista del GF 10, Maicol Berti. Non soltanto Grande Fratello, perché alla festa c’era anche un po’ di Amici di Maria De Filippi. I follower dei due sposini hanno riconosciuto il cantante del matrimonio, che è un volto noto della settima edizione di Amici, Giuseppe Salsetta.
Chi ha seguito il talent mariano nel 2007 non potrà non ricordarsi di lui, così come delle iconiche Maria Luigia, Simonetta, Cassandra, Susy, Roberta e Martha. Che edizione meravigliosa.

Matrimonio Bernardeschi Ciardi: i video con Salsetta.
intanto qui abbiamo degli aggiornamenti #Bernardeschi
pic.twitter.com/zbC85FDaNI— fede; (@niredef) July 13, 2021
non mi dire che è Giuseppe Salsetta di Amici, non me la sento, è troppo anche per un sogno
— elis (@laelis_b) July 14, 2021
Al matrimonio di Bernardeschi ci ha cantato Giuseppe Salsetta a quello di Verratti Carla Bruni non penso di dover sprecare caratteri per dirvi a quale avrei preferito partecipare
— Gaia (@Gaia_Mai_) July 15, 2021
Giuseppe Salsetta sulla sua esperienza ad Amici.
“Cosa ricordo di questo bel viaggio? Il giorno del provino sicuramente, perché è stato tutto una sorpresa inaspettata. Ero lì per caso ad accompagnare un amico e ho deciso di fare anch’io il provino per gioco. Non avevo idea di cosa mi stesse succedendo. – si legge su La Voce Grossa – Era un’emozione continua. Ho vissuto tutto con tanta ingenuità, solo oggi mi rendo conto di ciò che ho vissuto veramente.Fu un’esperienza fantastica e mi ha insegnato tanto. Mi ha fatto crescere artisticamente e umanamente».
Le differenze con Amici di oggi ci sono eccome. Ora è totalmente diverso. In quegli anni era una vera e propria scuola, entravamo lì per studiare e dovevamo imparare diverse materie artistiche per essere artisti “completi”. Fino a quel momento non ti conosceva nessuno, non c’erano i social media di oggi. Oggi invece chi entra in quel programma è già un talento, impara e si esibisce solo nella sua materia, è già conosciuto sui social, è tutto molto più semplice”.
Visualizza questo post su Instagram