Sarah Nile contro Veronica Ciardi: “Non mi ha invitata perché non tutte le famiglie hanno apertura mentale”

14 Lug 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Sarah Nile Veronica Ciardi

Sarah Nile è tornata anche oggi a parlare della sua amicizia con Veronica Ciardi che è ufficialmente finita dopo il mancato invito al matrimonio da parte di quest’ultima.

“Questa volta non andrò via in silenzio”. – Aveva scritto Sarah Nile nel messaggio inviato all’ormai ex amica. – “Questa volta non ci sarà nessun motivo al mondo che mi farà tornare. Questa volta è diverso, è per sempre. Non ti ho mai capita e resterai per me un mistero, so solo che ogni volta che mi avvicino a te vengo ferita e delusa. Ho detto alla mia famiglia, a mio marito che oggi ti saresti sposata e ho provato molto imbarazzo e tristezza nel dover dire anche che non mi hai voluto lì con te, con tutti. Io sono trasparente, sono luce, tu sei tenebre e bugie. Ti chiedo con il cuore di scomparire per sempre dalla mia vita perché arrechi solo dolore gratuito. Ti auguro una buona vita”.

Sarah Nile: “Al mio matrimonio l’ho invitata Veronica Ciardi”

Un mancato invito che ha molto ferito Sarah Nile (dato che lei, al suo matrimonio, l’aveva invitata) e che le ha fatto credere che dietro questa dimenticanza ci possa essere la sua famiglia, poco aperta mentalmente.

“Perché non sono stata invitata? Perché non tutti purtroppo hanno l’intelligenza e l’apertura di mentale che ha la mia famiglia ed io”.

Una risposta un po’ fraintendibile e che lascia vari campi d’interpretazione.

“In questi 11 anni” – ha scritto sempre ieri Sarah Nile – “Ci sono stati tanti alti e bassi tenuti insieme da un filo che fino ad oggi almeno da parte mia non si era mai spezzato. Lei è e rimarrà una persona speciale per me ma abbiamo due modi di vivere, di pensare e di fare completamente opposti. Ho sempre protetto, ho sempre tentato di capire, ho sempre sorvolato, ho sempre rispettato. Oggi ci sono io, la mia famiglia e il mio benessere che sono le cose più importanti. Vorrei solo cose belle ed evitare dispiaceri inutili. Per tutto questo e per tanto altro metto un punto e mi fermo qui”.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!