Belve 2024: chi sono i primi tre ospiti di Francesca Fagnani

15 Mar 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

ascolti belve

La decima edizione di Belve di Francesca Fagnani sta per diventare realtà e ora abbiamo anche la lista dei nuovi ospiti. La prima puntata, come rivelato da Giuseppe Candela, è prevista per il prossimo 2 aprile.

“Tremate, tremate, le Belve son tornate. O meglio si preparano per il grande ritorno in onda, il programma di interviste cult condotto da Francesca Fagnani andrà in onda a partire da martedì 2 aprile e terrà compagnia al pubblico di Rai2 per cinque settimane. C’è chi assicura grandi sorprese”.

Come anticipato da Blogo, i primi ospiti che vedremo a Belve (anche se non è chiaro – in fase di montaggio – in quale puntata saranno inseriti) sono Fedez, Carla Bruni e Matteo Salvini. Tre nomi oggettivamente di spicco, soprattutto Fedez alla luce di tutto il marasma che si è creato intorno a lui fra scandalo Pandoro e separazione da Chiara Ferragni.

“Se c’è un personaggio che non ho avuto il coraggio di invitare? Macché, ho invitato anche il Papa, mi ha risposto la segreteria del Pontefice, declinando l’invito. Gli avrei chiesto ‘Ma sto schiaffo alla cinese?’”.

Belve in prima serata, gli ascolti dell’edizione 2023

1^ puntata: 1.637.000 telespettatori, pari al 10% di share
2^ puntata: 1.101.000 telespettatori, pari al 6,3% di share
3^ puntata: 1.235.000 telespettatori, pari al 7,7% di share
4^ puntata: 1.036.000 telespettatori, pari al 6,1% di share
5^ puntata: 923.000 telespettatori, pari al 5,8% di share

Selvaggia Lucarelli: “Belve? Un programma a metà fra un’ipnosi regressiva e la copertina di Chi

“A leggere i social e i siti, Belve è il più grande caso televisivo della storia dell’umanità. Il giorno prima della messa in onda io ho la timeline invasa da dichiarazioni shock fatte a Belve, da gente che dichiara a Francesca Fagnani di essere stata aggredita, abusata, di gente che dice che le piace troppo il pisello, che si drogava come una scimmia, che era trisex, che voleva ammazzarsi, che è stata su Marte, che ha visto gli unicorni e che fa la moltiplicazione dei pani e dei pesci. […] Belve non è un programma è una cosa a metà fra una seduta di ipnosi regressiva in cui la gente tira fuori cose che aveva rimosso e la copertina di Chi”.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!