Gossip

Belen senza freni su De Martino: “L’ho picchiato! Ecco perché non lo stimo più”

Anthony Festa 28/10/2025

article-post

Che Belen Rodriguez fosse agitata ce ne siamo resi conto tutti la scorsa estate, visto che in pochi mesi è riuscita a litigare per strada, ad una stazione di benzina, in un ristorante e anche davanti ad un locale.

Adesso però sappiamo che la conduttrice non è solo nervosa e “caliente”, ma anche manesca, visto che a Belve ha dichiarato di aver picchiato tutti i suoi ex compagni. Il partner che è stato picchiato di più dalla 41enne è Stefano De Martino: “Il mio difetto più sgradevole? Sono aggressiva, manesca. Quando mi parte ‘la sudamericana’… I miei fidanzati li ho menati tutti. Chi ho picchiato di più? De Martino è quello che ne ha prese di più. A uno gli ho lanciato un cactus! Se qualcuno si è fatto male? Qualche graffio. In Argentina le cose si risolvono così!“.

Il lancio del cactus è accaduto davvero, tre anni e mezzo fa la Rodriguez da Silvia Toffanin a Verissimo ha raccontato di aver lanciato una pianta addosso a Fabrizio Corona: “Io invece ho lanciato un grosso cactus e l’ho centrato davvero. Volete sapere chi era lui? Fabrizio Corona! La pianta con il vaso. Lui non mi faceva uscire dalla stanza e io volevo andare via. Lui me ne aveva combinata un’altra delle sue e non mi lasciava uscire. La prima cosa a portata di mano era un cactus. Non ti dico, per spinzettarlo c’ho messo una giornata. Però se lo meritava per quello che mi aveva fatto“.

Tutta questa leggerezza nel parlare di “botte”, oggetti lanciati e graffi lasciati dopo le liti la trovo davvero fuori luogo. Belen a Belve ha detto di aver vissuto amori tossici, beh le mani alzate sono uno dei segnali che la relazione è malata, sempre, chiunque sia ad alzarle.

Belen e la batosta per Stefano De Martino: “Non lo stimo più”.

Sullo sgabello di Francesca Fagnani, Belen ha anche raccontato della fine del suo matrimonio con Stefano De Martino, dovuta principalmente a delusioni e alla perdita di stima nei confronti del marito: “Se una persona non va dentro nel profondo dell’altra, e non la conosce bene e non prova stima, la distrugge. Questo può andare avanti per anni, poi è un amore tossico. Non c’è sofferenza. Ho perso stima, ma non c’è rabbia, non la provo, solo che dopo molto tempo ho smesso di stimarlo. Quale è stato l’amore più importante della mia vita? Marco Borriello. Ci siamo amati in ugual modo“.

Non c’è nessun uomo al momento nella vita della showgirl: “Ad oggi continuo a essere single, ma abbiamo aggiornato il calendario della sensualità: l’ultima volta che sono stata con un uomo è stato a metà agosto“.

Di questo capitolo doloroso della sua vita, la Rodriguez ha discusso quasi due anni fa anche da Mara Venier a Domenica In, quando ha rivelato che durante il periodo in cui ha sofferto di depressione, Stefano non è riuscito a starle accanto e a supportarla. I numerosi tradimenti infatti non sono la ragione della separazione.

Potrebbe interessarti anche