Belen rompe il silenzio dopo le notizie sul periodo brutto e la clinica
13 Ott 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Negli anni Belen Rodriguez ha abituato i suoi follower ad aggiornamenti social quotidiani, ma nelle ultime settimane storie e post si sono fatti sempre più rari, fino a sparire del tutto in questi giorni. Non solo la ‘latitanza’ social, Fabrizio Corona in tv e su Instagram ha dichiarato che la sua ex fidanzata non sta bene e che avrebbe bisogno di aiuto. Ieri i più importanti quotidiani hanno anche fatto sapere che la Rodriguez sarebbe stata avvistata in una nota clinica vicino a Padova. A poche ora dalla notizia sulla clinica, Belen ha deciso di tornare sui social ed ha scritto: “Mi mancate… mi siete mancati tanto“.
È tornata Belen, con la faccia di Aurora Ramazzotti pic.twitter.com/2KJXW9cTor
— Sarx88 (@Sarx88) October 13, 2023
Belen Rodriguez, le dichiarazioni di Fabrizio Corona e Stefano De Martino.
In queste settimane ben due ex della Rodriguez hanno parlato di lei. Stefano De Martino a Belve ha rivelato: “Quello che ha detto la mai ex? Specifico che il nostro matrimonio non è assolutamente finito per un tradimento. Poi non sono qui a dire di essere un santo. Però la relazione non è finita per quel motivo. Sono uno che crede nell’esclusività dei sentimenti. Infatti non so come fanno le persone che hanno un amante. Perché io sono certo che non ci riuscirei.“.
Fabrizio Corona a Domenica In invece ha dichiarato: “Lei non sta affatto bene. Adesso avrebbe bisogno di un supporto. Io le voglio un bene dell’anima che la metà comunque basterebbe. Cattelan poteva evitare la presa in giro perché lei sta male in questo periodo. Per lei non è un bel momento, ma non voglio entrare nel suo privato. Posso dire che secondo me questa donna ha tutte le caratteristiche per poter riprendersi e anche tornare a lavorare in televisione. Adesso però avrebbe bisogno di un aiuto. De Martino? Forse se io fossi rimasto libero e fidanzato con lei, allora Stefano non sarebbe mai arrivato“.