Belen Rodriguez in una clinica a Padova: risposta della struttura

12 Ott 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Belen Rodriguez ricoverata

Ormai da quasi un mese si rincorrono rumor su un presunto periodo molto difficile per Belen Rodriguez. Fabrizio Corona ha confermato le voci ed ha dichiarato a Domenica In che la sua ex fidanzata avrebbe bisogno di aiuto. L’uomo ha poi aggiunto che la 38enne secondo lui ha tutte le carte in regola per riprendersi e tornare a lavorare in televisione in futuro.

Ieri Vanity Fair e Dagospia hanno fatto sapere che la showgirl argentina avrebbe lasciato Milano. Il noto settimanale ha rivelato: “Pare che adesso non viva a Milano. Sembra infatti che per la sua stabilità adesso abbia lasciato la città, per trasferirsi a Brescia dal suo Elio. Questo dopo la fine della storia con Stefano e l’addio a Mediaset e a Le Iene“.

Belen Rodriguez in una clinica?

Nelle ultime 24 ore tutti i principali quotidiani italiani hanno riportato la notizia secondo la quale Belen sarebbe ospite in una clinica. Un giornalista di TG Com ha rivelato che la conduttrice sarebbe stata vista a Villa Maria, una struttura in provincia di Padova. La direzione della clinica contattata dai giornalisti avrebbe detto: “Non diamo informazioni sui pazienti”.

“Cresce la preoccupazione per Belen Rodriguez. – riporta TG Com – La showgirl non posta nulla sui suoi canali social da una decina di giorni e, dopo le affermazioni di Fabrizio Corona che settimana scorsa aveva dichiarato che “Belen non sta bene”, adesso arrivano le voci secondo le quali l’argentina sarebbe stata vista in una clinica di Padova. Per l’esattezza, stando al “Mattino di Padova”, si tratterebbe della clinica Villa Maria, dove sarebbe arrivata nei giorni scorsi. Dalla struttura nessun commento alla notizia”.

Stessa versione data dal quotidiano Il Messaggero: “Le notizie sulla showgirl, sparita dai social, preoccupano sempre di più: Belen si sarebbe trasferita a Brescia per iniziare una convivenza con l’attuale compagno Elio Lorenzoni, affidando i figli a nonni e papà. Ma nei giorni scorsi è stata avvistata in una nota clinica privata padovana. La clinica, contattata, non ha né confermato né smentito: ‘Non parliamo, non diamo informazioni sui pazienti’“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!