Belen Rodriguez e Stefano De Martino: svelato il vero motivo della loro rottura
Le indiscrezioni dietro all'addio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino.
02 Set 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti
Sono passati quasi 4 mesi da quando Belen Rodriguez ha confermato la rottura con Stefano De Martino e le cose non sono cambiate. Nonostante i diversi tentativi di lui di ricucire il rapporto, pare che la bella argentina non ne voglia sapere ed è comprensibile, visto che anche questa volta è stato Stefanone a lasciarla. Adesso però il settimanale Chi ha fatto un po’ di chiarezza ed ha svelato il motivo di questo addio. Sembra che dietro a questa vicenda non ci siano delle corna, ma solo grandi diversità nel quotidiano.
“Lui sta cercando di riconquistarla, ma Belen Rodriguez non ha ceduto. Per lei il gesto del marito di lasciarla e poi ripensarci non può essere accettato.Fosse stato per lei il rapporto non sarebbe mai stato chiuso, ma poi si è regolata di conseguenza. C’è stato un tentativo di riavvicinamento, anche se non è che Stefano abbia fatto vita monacale, mentre Belen si dava alla pazza gioia. Lui ha tenuto nascoste le proprie evasioni più o meno innocenti e quando è stato sorpreso in compagnia di bellezze femminili si è affrettato a chiarire che erano fidanzate di amici. Di confermate quindi c’è solo Mariana Rodriguez, mentre le altre si alternano nell’ombra.
De Martino sa che i veri amori si contano sulle dita di una mano. Per questo nei giorni scorsi ha cercato nuovamente la showgirl argentina. Dopo averla lasciata forse precipitosamente per differenze legate agli stili di vita. I motivi? Belen Rodriguez ama divertirsi senza curarsi di quello che pensano gli altri, mentre Stefano è più prudente. Lui è uno che programma, lei vive giorno per giorno. Lui vuole staccarsi dal gossip e invece lei è molto riconoscente verso questo aspetto del suo lavoro. Ha capito che forse anche con le loro differenze lui e la Rodriguez sono destinati a stare insieme. Lei però ora non vuole riaprire il capitolo Stefano e lui ha compreso che forse non ci sarà un’altra possibilità”.
Belen ha ragionissima, ma io forse un’altra possibilità a Stefanone la darei…
Maria De Filippi sul futuro di Stefano e Belen Rodriguez.
“Questa volta con Belen non so come andrà a finire, può darsi però che tornino insieme, con lui non si sa mai. Perché Stefano fa il disastro e poi arriva con quella faccia lì. Con quel sorriso lì, con quella parlata e tu lo perdoni”.
Se Emm@ avesse scoperto l’inciucio tra Stefano e Belen nell’era di Temptation Island: pic.twitter.com/LnPYIezzYl
— domenico ✨ (@bipolareonirico) August 30, 2020