Belen Rodriguez, brutto periodo: “Ha lasciato Milano, i due motivi”

11 Ott 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Belen Rodriguez il periodo complicato

Nelle ultime settimane Belen Rodriguez ha dovuto annullare ben due ospitate in Rai e si è giustificata con Alessandro Cattelan dicendo di non stare bene. Molti hanno pensato ad una scusa, ma a quanto pare è tutto vero. Fabrizio Corona infatti ha dichiarato che la sua ex compagna sta male e ha bisogno di aiuto. La sorella Cecilia e la madre Veronica sono state molto vicino alla conduttrice in questo periodo e adesso Dagospia ha svelato che la 38enne avrebbe anche lasciato Milano.

“La telenovela di Belen Rodriguez & family continua. Sono successe nuove cose. La showgirl argentina avrebbe lasciato Milano; per uscire da questo momento brutto dopo la rottura con Stefano De Martino e l’addio a Mediaset, l’ex conduttrice de Le Iene si sarebbe trasferita da Elio Lorenzoni a Brescia, senza i figli Santiago e Luna Marí, rimasti coi rispettivi padri”.

Anche Vanity Fair ha riportato questa indiscrezione: “Non vivrebbe più a Milano. Per ritrovare la serenità da circa un mese si sarebbe infatti trasferita a Brescia dal suo attuale fidanzato Elio Lorenzoni. Non solo l’ennesima rottura con Stefano De Martino, ma anche l’uscita da Mediaset dopo la conduzione delle Iene“.

Belen Rodriguez non sta bene? Le rivelazioni di Fabrizio Corona.

“Posso dire che è una bella persona, ma anche se non sembra è fragile. Le vorrò sempre bene e per lei ci sarò quando vorrà. Adesso avrebbe anche bisogno di aiuto. Però non mi va di raccontare cose sua in questo momento. Cattelan ha sbagliato a comportarsi così perché lei davvero non sta bene, non ha mentito.

Se ho attaccato lui e difeso la mia ex è perché aveva ragione lei. Se ti viene detto che una tua possibile ospite non sta bene tu inviti altri e vai avanti. Anche Sabrina Ferilli ha dato ragione a me. Ma sai, io e te mara siamo popolari, Cattelan è radical chic. Noi siamo del popolo, lui va agli eventi e è di livello.

Detto questo io sono quasi convinto che la mia ex possa tornare e riprendersi. Ha tutte le carte in regola per recuperare. Ha molte doti come artista e io le auguro il meglio. Tra noi è finita per molti motivi, ma eravamo giovani. Chissà, forse se fossi rimasto io non sarebbe arrivato De Martino nel suo mondo”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!