Gossip
Belen Rodriguez e Gaetano Fidanzati paparazzati insieme: “Si frequentano da aprile”
Anthony Festa 11/06/2026

Dopo essere stata paparazzata in compagnia del suo ex marito, Stefano De Martino, Belen Rodriguez è stata beccata anche insieme a Gaetano Fidanzati. Il settimanale Oggi ha pubblicato in copertina gli scatti della conduttrice di Amore alla prova – La Crisi del Settimo Anno durante un’uscita con il personal trainer dei vip, scrivendo: “Dopo i giorni bui ritrova il sorriso accanto a un nuovo cavaliere“.
I due, che il giornalista Alberto Dandolo ha definito ‘amici speciali’, hanno passato un’intera giornata insieme. Lui è andato a prenderla sotto casa a Milano, in zona Moscova e l’ha portata in uno dei locali più rinomati ed esclusivi di Brera, in pieno centro a Milano. Arrivati al Luxury Hotel Vmaison, Belen Rodriguez e Gaetano Fidanzati sono stati raggiunti da un gruppo di amici, tra cui c’era anche Tony Effe. Gaetano è uno dei più cari amici del rapper romano ed è anche il suo personal trainer.
Dopo il pranzo nell’elegante ristorante milanese, la showgirl e il suo amico si sono diretti a fare shopping in via Montenapoleone, dove pare che lui abbia comprato alcuni orologi di lusso. In tutto questo tempo però non ci sono stati baci o atteggiamenti che possano far pensare a una relazione, così come ha sottolineato il giornalista Dandolo, che però ha parlato di una chimica evidente: “L’amico speciale non la perde di vista per un istante. La sintonia tra i due è palpabile: sorridono, si sfiorano quasi fossero una coppia. Nessuna effusione esplicita: lei vuole andarci con i piedi di piombo e mette al primo posto il suo recupero“.
Belen Rodriguez e Gaetano Fidanzati: “Lei si dichiara single, ma c’è intesa”.
I paparazzi hanno immortalato ogni fase della giornata e hanno seguito i due amici anche dopo la sosta dedicata allo shopping. Belen Rodriguez e Gaetano Fidanzati una volta concluse le compere in via Montenapoleone, tra negozi di orologi e borse, sono andati a casa di lui in zona Garibaldi, premurandosi di entrare da una porta secondaria. Alberto Dandolo su Oggi ha spiegato che a chi le chiede se con il personal trainer ci sia un flirt, Belen risponde di essere single e che lui è un caro amico con cui si trova bene, ma secondo il giornalista ci sarebbe dell’altro: “Tra i due però c’è un’intesa che sembra più profonda: il modo in cui si guardano e la confidenza che traspare dai loro gesti potrebbero essere il preludio di un sentimento. Questi scatti sono per la conduttrice il riflesso di una serenità inseguita da tempo e della sua voglia di tornare a vivere con ottimismo“.
Questa non è la prima volta che Belen Rodriguez e Gaetano Fidanzati (che è anche il personal trainer di Ignazio Moser) escono insieme. I due si conoscono da un po’ di tempo, ma adesso sono stati paparazzati per la prima volta insieme. Secondo la rivista Oggi, poco prima che Belen avesse il crollo emotivo che l’ha portata a un breve ricovero, avrebbe passato una serata spensierata e romantica proprio con Gaetano: “I due si frequentano con più costanza dalla fine di aprile. Erano stati pizzicati in atteggiamenti teneri. La showgirl argentina si era trattenuta assieme al personal trainer fino a notte fonda in un noto ristorante tra balli scatenati e fiumi di bollicine. Chi c’era racconta di uno scambio di baci appassionati. Belen comunque sembra aver trovato in questo ragazzo dal fisico scultoreo un nuovo faro“.
Nelle prossime settimane scopriremo se il coach di CrossFit e personal trainer dei vip avrà fatto breccia nel cuore di Belen, o se sono davvero solo amici.









