Belen Rodriguez svela la verità sul suo fidanzamento con Elio Lorenzoni

02 Nov 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Belen Rodriguez va in Rai

Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni sono una coppia e ormai è certo. Questa estate il settimanale Chi aveva immortalato un loro bacio e oggi è stata l’argentina, via Instagram, a commentare il suo rapporto.

Dopo aver letto questo commento lasciato da un utente su Elio Lorenzoni (“è proprio un bel ragazzo, come ci si innamora così velocemente di una persona? Amore è una parola davvero importante, almeno per me lo è“); Belen Rodriguez è così intervenuta:

“Diciamo che lo conosco da tanto tempo. 12 anni, ma mai avuto niente. Lo vedevo come un amico e poi già gli volevo bene perché è un ragazzo per bene per bene. Sai, dal volere bene, quando c’è una bella amicizia, all’amore si fa in fretta. Comunque stiamo insieme da cinque mesi”.

Il migliore amico da sempre segretamente innamorato che diventa il fidanzato della sua crush. Praticamente una trama di qualsiasi teen drama americano.

Elio Lorenzoni, essendo un suo amico da quindici anni, ha quindi conosciuto tutti gli ex storici della Rodriguez: da Borriello a Corona passando per i tira e molla con De Martino fino a Iannone.

Belen Rodriguez: “Sto con Elio da cinque mesi”

“Elio Lorenzoni, originario di Bergamo, ha circa 40 anni. Un personaggio non ancora molto noto al grande pubblico, ma che sembra aver conquistato l’interesse della famosa showgirl” – si legge su Cosmopolitan – “Il video di Belén insieme al presunto nuovo fidanzato ha immediatamente fatto il giro del web confermando la rottura tra la conduttrice e Stefano De Martino, sebbene al momento non siano ancora noti i motivi che abbiano portato la coppia a lasciarsi nuovamente. Per quanto riguarda Elio Lorenzoni invece, la nuova presunta fiamma di Belén è un imprenditore bergamasco che lavora nel settore dei motori e con il quale si mormora che Rodriguez si stia frequentando già da qualche tempo”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!