Belen Rodriguez spiega l’assenza da Le Iene

22 Mar 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Belen assente a Le Iene

La settimana scorsa Belen Rodriguez non era alla conduzione de Le Iene e al posto suo c’era Claudio Santamaria. Ieri sera la conduttrice è tornata al timone dello show di Italia Uno ed ha subito spiegato il motivo della sua assenza. Nessun analogia con il caso dei Teo Mammucari (che avrebbe avuto dei dissapori con Davide Parenti), la Rodriguez non è stata bene e ha avuto bisogno di qualche giorno di riposo.

“Benvenuti a una nuova puntata de Le Iene. Allora parliamo un attimo, la settimana scorsa mi sono assentata dal mio programma preferito che come sapete è Le Iene. Qualcuno l’ha notato e mi ha scritto ‘Tutto bene?’. Non vi ho risposto in quel momento, adesso comunque sto benissimo. Però ammetto di aver avuto bisogno di fermarmi per qualche giorno. Ho resettato la macchina e fatto anche il tagliando. Perché ormai la mia è una macchina di una certa età. Quindi abbiate un po’ di pazienza con me. Adesso però posso ripartire con tutti i miei colleghi e stasera anche con Francesca Michielin e Fiorella Mannoia”.

Belen e i suoi look a Le Iene: “Mi diverto a giocare”.

“I miei look a Le Iene? La verità è che mi diverto molto con i look televisivi. È un lavoro che anche nella scelta degli abiti comporta una certa responsabilità, però al tempo stesso è bello tornare un po’ bambine. – ha dichiarato Belen a Vanity Fair – I miei look televisivi sono sempre molto studiati, con la mia stylist Nicol Costi siamo sempre d’accordo. E ovviamente c’è sempre un’evoluzione in ciò che scegliamo, non vogliamo annoiare il telespettatore.

Invece di spogliare le donne, invece di cercare di seguire tendenze che oggi sembrano sempre più spinte, io mi sono concentrata sulle linee di altri tempi. Nel mio piccolo, mi piacerebbe riuscire a far ritornare in voga ciò che un po’ è passato di moda: coprire il corpo. Valorizzando però sempre i punti forti del corpo femminile”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!